> muta 7 mm cerco o scambio - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

muta 7 mm cerco o scambio


Messaggi raccomandati

avrei delle proposte cerco una muta da 7mm io ho da offrirvi guadate foto o due o uno sela tuta

è buona dei fucili cirano 85 o mogano 75

mi devi dire la taglia in pvt,perchè io forse l'ho,anzi esattamente ne ho due..una delle due te le posso vendere anche prezzo affare,perchè devo sbarazzare.ovviamente me le tolgo per sbarazzare sono usate ma in ottimo stato.Fammi sapere in pvt.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avrei delle proposte cerco una muta da 7mm io ho da offrirvi guadate foto o due o uno sela tuta

è buona dei fucili cirano 85 o mogano 75

mi devi dire la taglia in pvt,perchè io forse l'ho,anzi esattamente ne ho due..una delle due te le posso vendere anche prezzo affare,perchè devo sbarazzare.ovviamente me le tolgo per sbarazzare sono usate ma in ottimo stato.Fammi sapere in pvt.

volio una 4 L

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che taglia sei? andrebbe bene solo giacca?

come mimetica o nera mandami foto cosi valuto se ne vale la pena

 

 

liscio spaccato mimetica verde, appena posso ti faccio una foto (penso lunedi' se non e' un problema)

 

la marca e' NEOS ed e' su misura , mi sa che devo dirti le misure e vedere se va bene ...

Modificato da fradem
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che taglia sei? andrebbe bene solo giacca?

come mimetica o nera mandami foto cosi valuto se ne vale la pena

 

 

liscio spaccato mimetica verde, appena posso ti faccio una foto (penso lunedi' se non e' un problema)

 

la marca e' NEOS ed e' su misura , mi sa che devo dirti le misure e vedere se va bene ...

scusami ho cambiato nikname ora sono questo io ho una 4L dimi le misure e mandami la foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...