> HF 2 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Beppis, vedo che ti hanno regalato un Labrax ... come ti sei trovato ad usarlo ? Tira la botta o ha un tiro più dolce, tipo quello Totem ? Te lo chiedo perchè sono indeciso tra acquistare un C4 MrIron da 94 o un Labrax Double da 96 : uso già un MrIron da 79 e sono molto soddisfatto perchè oltre ad avere un tiro bruciante, è anche molto potente ...

 

Poi volevo chiederti se può interessarti uno scambio alla pari : il tuo HF2 100 contro un Seatec Albatros 110 nuovo di pacca, completamente equipaggiato e mai entrato in acqua, ma che, proprio per la sua lunghezza, io non uso mai ...

 

Ciao di nuovo

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Beppis, vedo che ti hanno regalato un Labrax ... come ti sei trovato ad usarlo ? Tira la botta o ha un tiro più dolce, tipo quello Totem ? Te lo chiedo perchè sono indeciso tra acquistare un C4 MrIron da 94 o un Labrax Double da 96 : uso già un MrIron da 79 e sono molto soddisfatto perchè oltre ad avere un tiro bruciante, è anche molto potente ...

 

Poi volevo chiederti se può interessarti uno scambio alla pari : il tuo HF2 100 contro un Seatec Albatros 110 nuovo di pacca, completamente equipaggiato e mai entrato in acqua, ma che, proprio per la sua lunghezza, io non uso mai ...

 

Ciao di nuovo

 

Adriano

 

ciao, non saprei fare il paragone col tuo fucile perche non l'ho mai provato. quello che posso dire che con il labrax è stato amore a prima vista, il tiro è molto potente e ormai uso sempre la doppia passata di nilon, che prima non avevo mai usato. Per lo scambio mi dispiace, ma non credo che riuscirei ad sare un 110 e poi non pratico una pesca tale da richiedere un cannone del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...