> Non So Voi Ma Io... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Non So Voi Ma Io...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non so voi ma io stò impazzendo, caldo torrido, condizionatore guasto e ventilatore puntato in faccia, monitor davanti e 9 ore di ufficio al giorno, non ne' posso più!! vado in ferie dopo il 15 agosto e non resisto più, oggi é interminabile, ho 90 pulsazioni al minuto e 100 telefonate al giorno, credo che questo caldo stia contribuendo ma se chiudo gli occhi vedo i pesci, mi aspetta la Corsica, il gommone nuovo da sfoggiare, il fucilone nuovo da provare e non so se riuscirò ad arrivare al giorno della partenza, ma voi come state?? qui si parla di sagole, di che asta usi o quanto lungo fai l'aspetto ma come ca....o state??? non sentite la voglia di vacanze?? dove andate in vacanza???quando partite?? ragazzi datemi un segno di usolidarietà!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Francescorata

Stiamo tutti cercando di respirare: la situazione da Napoli è incredibile un caldo ed un umidità che i pesci fuori dall'acqua prima respirano per una mezz'oretta abbondante e poi si iniziano a cuocere....

 

Si muore davvero...si suda da fermi mi sento tutto azzeccato...e non faccio nemmeno nulla! Immagino chi lavora!

 

Perfavore chi lavora: PROCURATEVI UN CONDIZIONATORE VOI CHE POTETE!

io sto sempre al verde come tutti gli studenti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Francescorata

Sero di consolarti con questa immagine allora:http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri_vicino2/digghiri27.jpg

 

In vacanza pescherò praticamente 24h al giorno la mattina all'alba con il mio fido 90 la sera magari con le canne da pesca...nn vedo l'ora...

 

P.s. Di cosa ti occupi?

P.s.p.s GRAZIE WILIAM :D !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in ferie , vorrei andarea a caccia di qualche sirena, non e' che mi sapete consigliare se sia meglio la Corsica o la Sardegna?

 

Per ratto: secondo te sto uscendo di testa o e' tutto normale ?

 

 

per FRancescorata : esistono anche le donne ( peschero' 24 ore al giorno )

scusa pesca per 23 ora , un ora dedicala per .....................

 

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Corsica é il paradiso del nudismo quindi per le sirene direi che le vedresti meglio in Corsica, la donna italiana é la migliore del mondo ma é anche la più difficile, vuoi mettere le Corse o le francese, togli la muta infili l'infradito e accendi la griglia..magari con qualche bel dentice.. vedrai che sirene che arrivano all'aspetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me durante le vacanze estive e` meglio evitare le italiane e optare per le francesine :wub: . Non so voi ma durante le mie ultime vacanze delle francesi mi han detto che li io ( IO COME ITALIANO ) ero il TARGET :smoke: .

Durante la stagione invernale invece una calda bolla italiana e` sempre ben accettata ma per il momento no !!! troppo caldo non si puo` perdere tempo in smancerie !!!:oops:

Mi scuso con tutte le donne italiane presenti nel forum :rolleyes:

Buone vacanze a tutti !!!!!!!!!! :P

 

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geniale :clapping: ma stavo pensando, a mia moglie o a mio figlio chi glie lo dice ? :boxing::boxing:

 

Abito in Sardegna, mi sa che mi devo accontentare di un' italiana che ho sposato 9 anni fa , seno' :fish:

 

Rispondo al tuo post, in ufficio 30°, umido, e non e' ho voglia , non soffro il caldo piu' di tanto , comunque sta facendo un' estate allucinante :

so gia' come finisce , vado in ferie e inizia il tempo di mer@a, e' da aprile che fa bello. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite minnow
Faccio il grafico pubblicitario ...

Ciao Ratto,

cercavi solidarietà?

Svolgiamo un pò la stessa attività, solo che io sono free-lance.

 

Lavoro in una grande azienda grafica

e sto tutto il giorno davanti a un PC, anche più di nove ore;

poi torno a casa e spesso devo ricominciare, fare quindi il mio vero lavoro,

ma davanti al Mac.

 

Dire che non ne posso più è un eufemismo :wacko:

 

Però ho il mare vicino, e il weekend mi riprendo un pò.

E allora litigo con la mia compagna trascurata!

 

Che vitaccia!

 

 

 

Un abbraccio, Enzo.

 

PS: ora scrivo dall'ufficio, e sono le sette passate ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Online marketer, socio lavoratore in start up che grazie al Cielo sta avendo un gran successo = impazzimento totale.

 

Niente ferie, forse neanche chiudiamo a Ferragosto....dobbiamo smaltire un arretrato di lavoro pazzesco.

 

Ah, dimenticavo....dopo l'ufficio.....c'è Apnea Magazine.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recuperi quando torni a Grosseto.....!!!!

:clapping::fox:

io lavoro in ufficio pubblico: i condizionatori li hanno solo i dirigenti :boxing: ......io ho un misero ventilatore che ricircola aria calda e mi fa venire gli occhi rossi!!!

L'unica cosa positiva è che attraverso la strada e sono in spiaggia!!!

:bye:

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...