> Segui le Notizie LIVE da Civitavecchia - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Segui le Notizie LIVE da Civitavecchia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,

vorrei precisare, a nome dell'organizzazione di cui faccio parte,

che la pesatura si è svolta pubblicamente nella bella cornice della Lega Navale di Civitavecchia e che non vi è stata alcuna censura e/o esclusiva riguardo alla possibilità di effettuare le fotografie durante la pesatura.

Inoltre, tengo a precisare, che pur nella difficoltà della competizione legata alle condizioni di visibilità della giornata, gli atleti hanno portato al peso circa 40 kg di pesce bianco tra saraghi, orate e corvine oltre agli onnipresenti tordi.

Durante la pesatura, nessuno ha manifestato agli organizzatori eventuali difficoltà riscontrate nell'effettuazione delle foto.

Ad ogni modo, accettando le critiche purché costruttive, nella giornata di domani cercheremo di impedire la ressa che si è creata sotto la bilancia.

Con ciò, ribadisco, che nessuna censura e/o esclusiva è stata volutamente imposta dalla organizzazione che al contrario ha cercato di consentire a tutti gli atleti di verificare le operazioni di pesatura.

Saluti

Luciano

Ciao Luciano, in effetti pareva una cosa alquanto strana e del tutto irregolare.

Grazie per le precisazioni.

Naturalmente il mio commento stizzito è di un professionista che spesso deve difendersi da cose simili o censure del tutto ingiustificate, a volte siamo costretti a litigare anche con i vigili che vorrebbero farci pagare il suolo pubblico per uno stativo su una piazza! Per questo in tanti anni di carriera mi sono fatto una cultura giuridica sull'argomento e ieri leggendo ciò che erroneamente era stato scritto ho controbattuto.

 

A presto

Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio amico non ha assolutamente detto che c'era un'esclusiva sull'evento (qualcuno lo ha immaginato a seguito).

Non avendo nessuno di AM sul posto ho chiesto ad un secondo di un mio amico di scattare qualche foto per conto nostro.

Non gli è stato possibile farlo perchè l'organizzazione non ne ha dato la possibilità.

Punto!

nel nostro mondo ci sono proffesssionisti e amatori e siccome spesso questi ultimi sono più dei primi sarebbe opportuno organizzarsi di conseguenza e dare la possibilità a chiunque di poter riprendere l'avvenimento.

domani tenetene conto se possibile.

per me è chiusa qua e mi scuso per un linguaggio pesante usato ma mi cerchi di capire: ero in piedi dalle 7 per dare ilo miglior servizio possibile all'evento e....

 

Saluto Simone

 

Simone solo una cosa.

La differenza di trattamento tra professionisti e amatori ci deve essere altrimenti ci si ritrova a fare a gomitate tra centinaia di persone e per noi è lavoro.

Tra professionisti esiste un codice di comportamento di reciproco rispetto (bè non sempre ) per cui è facile accordarsi su come dove e cosa fotografare. Ti faccio un esempio: Io per fare bene il mio lavoro devo essere in una posizione privilegiata dove poter chiamare l'atleta, falo guardare nell'obiettivo e scattare almeno 5 immagini in sequenza. Non me ne faccio nulla di foto dove l'atleta guarda altrove, quelle vanno bene per gli amatori ma non per chi deve documentare professionalmente una situazione.

Per questo sono dell'idea che ci debba per forza essere una differenza di trattamento. Tu sai quanta burocrazia facciamo in AM per avere gli accrediti giusti in modo che il lavoro sia professionale.

Albe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio amico non ha assolutamente detto che c'era un'esclusiva sull'evento (qualcuno lo ha immaginato a seguito).

Non avendo nessuno di AM sul posto ho chiesto ad un secondo di un mio amico di scattare qualche foto per conto nostro.

Non gli è stato possibile farlo perchè l'organizzazione non ne ha dato la possibilità.

Punto!

nel nostro mondo ci sono proffesssionisti e amatori e siccome spesso questi ultimi sono più dei primi sarebbe opportuno organizzarsi di conseguenza e dare la possibilità a chiunque di poter riprendere l'avvenimento.

domani tenetene conto se possibile.

per me è chiusa qua e mi scuso per un linguaggio pesante usato ma mi cerchi di capire: ero in piedi dalle 7 per dare ilo miglior servizio possibile all'evento e....

 

Saluto Simone

 

Simone solo una cosa.

La differenza di trattamento tra professionisti e amatori ci deve essere altrimenti ci si ritrova a fare a gomitate tra centinaia di persone e per noi è lavoro.

Tra professionisti esiste un codice di comportamento di reciproco rispetto (bè non sempre ) per cui è facile accordarsi su come dove e cosa fotografare. Ti faccio un esempio: Io per fare bene il mio lavoro devo essere in una posizione privilegiata dove poter chiamare l'atleta, falo guardare nell'obiettivo e scattare almeno 5 immagini in sequenza. Non me ne faccio nulla di foto dove l'atleta guarda altrove, quelle vanno bene per gli amatori ma non per chi deve documentare professionalmente una situazione.

Per questo sono dell'idea che ci debba per forza essere una differenza di trattamento. Tu sai quanta burocrazia facciamo in AM per avere gli accrediti giusti in modo che il lavoro sia professionale.

Albe

 

beh, effettivamente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...