> A Pesca Di Notte - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Di Notte


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Vorrei sapere cosa ne pensate di quelle m..... che continuano a pescare imperterriti di notte facendo stragi di saraghi, dentici e orate,etc. mentre noi di giorno ci facciamo scoppiare i polmoni per aspettare qualche bel pesce.

Se penso alle persone che conoscevo e che sono rimasti con un dentice attaccato al fucile e ad altri che pur frequentando un circolo se ne vanno in giro a far vedere foto di carnieri realizzati di notte e meschinamente dichiarati di giorno, mi viene da dire, ma perchè non li prendono mai, e a noi ci fanno 2 milioni di multa se lasci il pallone un po distante per fare qualche tuffo particolare.

Sarei davvero contento se, per dare l'esempio e mettere un po di paura ai delinquenti, la capitaneria beccasse qualcuno e gli aprisse il culo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma come fanno a pescare le orate e i dentici di notte...posso capire i saraghi che li possono prendere in tana ma gli altri...che fanno l'aspetto con la lampada in mano???? :huh:

E poi di notte forse gira piu' pesce ma come si fa a vederlo le lampade da sub illuminano a quanti mt possono illuminare? :mim:

Boh comunque chiarite sti fatti... :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei stessi posti dove si vedono i dentici di giorno si prendono di notte, basta avere una torcia molto potente e l'acqua chiara, una volta abbagliati i pesci si possono sparare a pochi cm. Cosa ancora piu' vergognosa e che spesso questa pesca viene effettuata con le bombole . Mentre noi per prendere un pesce dobbiamo allenarci per anni e combattere a pari armi con i pinnuti chi pesca di notte effettua solo del bracconaggio. Dovremmo essere noi stessi a denunciare chi effettua questa pesca, perche' non istituire dei guardia pesca volontari per il mare come succede per la pesca in acqua dolce e per la caccia. Un'ultima cosa spesso noi conosciamo chi effettua questo tipo di pesca, ma per l'italico spirito del quieto vivere non li affrontiamo con i sacrosanti argomenti del tipo "Tu se vuoi, continua a pescare di notte, ma se ti vedo io chiamo le forze dell'ordine." -

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...