> PREPARTITA ITALIA -PARAGUAY - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

PREPARTITA ITALIA -PARAGUAY


Messaggi raccomandati

ecco le foto promesse ,fatte con il cell ma possono andare ,

Equipaggio :

Corry72 ,Domenico e Robymoni , siamo molto agguerriti e' una bella giornata di scirocco e' lunedi e gioca l'italia , ma quand' tien ' e' piscie a sott' senza pieta' sadda' pisca'

si comincia con dei tuffi di riscaldamento si fa per dire sui 16 /18m , sti cessi stanno allenati e mi danno filo da torcere , al terzo tuffo domenico risale con il fucile che galleggia , rapido sguardo nel blu e una bella orata beccata a centro corpo risale in superfice , direzione montefalcione siamo sui 6/7 m sabbia poseidonie non gira niente ,rapida consultazione sul gommonazzo ,la benza ci sta e prua verso venticano adesso peschiamo un po' sparpagliati corry si dedica ai tuffi fondi alla ricerca delle sue amate cernie , mentre io chiedo a domenico di seguirmi siamo alla ricerca di un punto preciso ,l'acqua limpidissima ci favorisce ,e durante una planata lo becco subito ,e' proprio come me lo ricordavo un bel tavolato che risale dal blu , siamo sui 18/19 m l'acqua e' fredda ma se ci sono i criaturi in giro non tardano ad arrivare , al primo tuffo la temperatura mi scoraggia un po' ma al successivo domenico mi rallegra un bel branco risale dal fondo ma dal lato scoperto ,corry e' lontano ,mi rituffo io , ma solo mangianza e barracuda qualcuno bello grosso ma sranno solo rompendo il k@zzz,quando mi stacco dal fondo un turbino di dentici e' alle mie spalle saranno almeno una ventina di varie pezzature dai baby agli xl ,strak@zz,ora indico a domenico un punto dove il fondale al margine del tavolato fa un breve e lungo rialzo ,tipo un gradino di 30 cm lungo 3 m perfetto x ammacchiare il fucile , stavolta sento il colpo dalla superfice , il pesce e' in sagola ma nella poseidonia ,mentre risale noto il colpo molto alto ,tuffo rapido e pesce doppiato ,colori bellisssimi ,e' veramente un bel pesce intorno ai 2 kg , nei tuffi successivi deserto ci spostiamo sulla napoli /bari e ci concentriamo sui tuffi intorno ai massoni e dopo poco cory con un preciso tiro del 105 spara in piena bocca una bella cerniotta all' ombra di uno sperone , inversione a U e ritorniamo sui dentici stavolta e' il mio tuffo fortunato ,la mangianza scarta e arrivano da lontano sono a fine apnea e sparo uno dei piu vicini SBRANGT :rifle: i g20 sul mio Demka non perdonano e un bel denticiotto risale con me in superfice , per li amanti del peso

CERNIA 3.3 KG ,DENTICI 1,9 e 1,2 ORATA 1,2

 

Quando siamo rientrati a terra a nisida all' ormeggio stavano nervosi per l'italia ma quando hanno dato uno sguardo al pontile si e' arrewutato di gente , dopo 5 minuti ha segnato DE ROSSI che gioia :toot::toot::toot::toot::toot:

 

 

 

 

p.s. se c'e' qualche anima buona che modifica il post allargando le foto io non ci riesco penz' solo a pisca' :laughing::laughing:

post-2482-1276724091_thumb.jpg

post-2482-1276724098_thumb.jpg

post-2482-1276724107_thumb.jpg

Modificato da robymoni70
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...