> rieccomi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

due uscite differenti e due catture di grande valore.......in cucina :D

la prima uscita risale all'altra settimana quando di lunedi essendo in casa per ferie forzate decido di andare a pesca 2 orette

l'orario non mi fa sperare tanto....ingresso in mare alle 9.30 il posto e quello dove gia avevo avvistato le orate e i dentici.

per la prima mezzora di pesca niente di niente e poi incomincia la festa, tantissimi avvistamenti ma purtroppo poche catture :frustry:

faccio un tuffo e mi piazzo tra la poseidonia e le roccie aspetto immobile ed eccoli arrivare sono 4 tutti di bella taglia i dentici :D

loro mi fanno inc.......re perche ti puntano sembrano decisi poi zac cambiano direzione si riallontanano per poi riavvicinarsi e sembrano decisi

ma dinuovo zacc e si riallontanano :angry::angry: ora non so magari sbaglio qualcosa io mah.............

i tuffi successivi niente piu dentici ma tante orate avvistate dalla superficie e anche belle grosse ma ogni volta che faccio il tuffo per fargli l'aspeto si dileguano.sono tutte a mezz'acqua,riesco a prendere un barracuda piccolo ma almeno mi scappotta e decido di rientrare e proprio a 5 metri dalla riva vedo uno di quei piombi con il tubetto verde e decido di prendelo perche io pesco anche a canna ,mi immergo prendo il piombo alzo lo sguardo e vedo 5 metri piu avanti di me una coda che spunta da dietro un piccolo masso,e un'orata che e tutta intenta a mangiare mi trascino con il braccio piano piano tenendo il fucile in direzione di tiro ma l'orata e nascosta dal masso quindi mi devo sollevare un po e proprio quando la vedo tutta sparo e lei rimane catturata...... :rolleyes::rolleyes: ero deluso dalla mia incapacita di catturare le belle viste prima ma poi il mare mi ha regalato questa cattura ricca di emozioni..

L'ALTRA PESCATA questa domenica acqua torbida posto diverso e divertimento assicurato,compenso una collana di saraghi.

il piu grande quasi un chilo se ne stava fermo con il muso infilato nella poseidonia un tuffo a foglia morta ed e rimasto fregato

BUON MARE A TUTTI ALLA PROSSIMA

post-16047-1276602145_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...