> Edi II - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve gente...chiedo aiuto a voi, magari riesco a risolvere!

Si tratta di un problema di funzionalità dell'orologio cressi Edy II.

I tempi di superficie tra un'apnea e l'altra li dovrebbe memorizzare in minuti e secondi giusto?Dopo 10 minuti i tempi di superficie non dovrebbero più esser segnati! Tra l'altra sul sito della cressi c'è un video bellissimo che spiega la funzionalità del prodotto!

Quando in realtà io vado a leggere i tempi di superficie li vedo segnati cosi(vi faccio un esempio) 0:03..quando in realtà dovrebbero essere 3 minuti con i rispettivi secondi che però non segnala!

Sapete se c'è una funzionalità che consenta di correggere questo problema...o secondo voi è un problema di software?

Reputo fondamentale sapere i tempi di superficie...aiutatemi!

aspetto di sapere...

grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Salve gente...chiedo aiuto a voi, magari riesco a risolvere!

Si tratta di un problema di funzionalità dell'orologio cressi Edy II.

I tempi di superficie tra un'apnea e l'altra li dovrebbe memorizzare in minuti e secondi giusto?Dopo 10 minuti i tempi di superficie non dovrebbero più esser segnati! Tra l'altra sul sito della cressi c'è un video bellissimo che spiega la funzionalità del prodotto!

Quando in realtà io vado a leggere i tempi di superficie li vedo segnati cosi(vi faccio un esempio) 0:03..quando in realtà dovrebbero essere 3 minuti con i rispettivi secondi che però non segnala!

Sapete se c'è una funzionalità che consenta di correggere questo problema...o secondo voi è un problema di software?

Reputo fondamentale sapere i tempi di superficie...aiutatemi!

aspetto di sapere...

grazie mille

 

Scusa per il ritardo,l'EDY deve indicare, nella modalità Free, all'interno della terza schermata del logbook, il tempo di superficie tra un tuffo e l'altro, espresso in minuti e secondi. Se così non è, c è sicuramente qualcosa che non va...allora ti consiglio di rivolgerti al concessionario autorizzato Cressi che ha effettuato la vendita,il quale provvederà ad inviarlo in Cressi dove verrà effettuata la riparazione (gratuitamente se in regola con le clausole della garanzia).

post-17942-1277312668_thumb.jpgpost-17942-1277312675_thumb.jpgpost-17942-1277312682_thumb.jpg

post-17942-1277312787_thumb.jpg

CressTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie infinite per la risposta, volevo solo avere la certezza che si trattasse di un effettivo problema funzionale. Comunque proprio ieri l'orologio è stato riconsegnato al negozio dove ho effettuato l'acquisto, è stato prontamente inviato presso la vostra sede centrale, vi chiedo un intervento veloce in quanto è la seconda volta che vi viene spedito sotto garanzia.

Grazie ancora per la disponibilità!

MICHELA

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...