> SARAGO PIZZUTO 630 GRAMMI....ALL'ALBA - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

SARAGO PIZZUTO 630 GRAMMI....ALL'ALBA


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...che dirvi...MOMENTO MAGICO...promosso a scuola con 6 punti di credito , trovato un bel posticino di lavoro per guadagnare qualcosina, e soprattutto MARE MARE accompagnato da PESCE PESCE...

oggi la prima albata della mia vita...sveglia alle 4.20 perche secondo internet l'alba è alle 4.50... cosi dopo la vestizione alle 5.00 in punto sono in acqua... mi ha fatto una strana sensazione perche era quasi buio e il mare con visibilità ZERO ma proprio zero... carico il fucile,imposto la videocamera e parto con il PRIMO aspetto ed è proprio qui che la giornata inizia bene/male perche al PRIMO aspetto mi compare dal mare aperto in maniera inaspettata un grossissimo barracuda stimato almeno 3-4 kili che per la fretta di sparare faccio scappare perche sbatto il fucile allo scoglio...vederlo scodare via è bruttissimo davvero :( :( :(

ma non mollo...come non ho mai fatto neanche dopo 11 cappotti consecutivi...continuo gli aspetti e dopo circa 30 minuti in un aspetto arriva a tiro un bellissimo Sarago Pizzuto che sparo con tutta la sicurezza del mondo...il fucile ormai spara dove miro... il pesce va in sagola e poi nel portapesci... tutto il resto della pescata è stata abbastanza scadente perche a cavetto ho aggiunto solo un stupida seppia... buona in cucina... :D :D

Beh che dirvi...dopo vari cappotti sono 2 pescate consecutive che esco con bellissimi saraghi al cavetto... SOPRATTUTTO GRAZIE AI VOSTRI CONSIGLI...MA SOPRATTUTTO GRAZIE ALLA MIA PERSEVERANZA,CHE MI PORTA A MARE 3-4 VOLTE A SETTIMANA ANCHE QUANDO NON PRENDO NULLA....

grazie ancora e ciao ciao

http://img337.imageshack.us/img337/488/pizzuto6302.jpg

http://img51.imageshack.us/img51/7926/pizzuto630.jpg

P.S. il video lo sto caricando...poi lo posto... ciao ciao ciao

ecco a voi il video della cattura del Sarago Pizzuto da 630 grammi...che dire... un bellissimo momento per me...pieno di grandi soddisfazioni...

 

Modificato da pupone
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente andare all alba mi piace molto.è però importante essere subito attento perchè proprio i primi minuti possono essere i migliori.sei il primo che invade la zona e se c'è qualche pesce in giro viene subito a vedere di cosa si tratta.a me è successo qualche settimana fa con un saragone,ma come te...ero ancora mezzo addormentato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...