> SEATEC Grotto Evolution 60 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

SEATEC Grotto Evolution 60


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vendo il mio SEATEC GROTTO EVOLUTION 60 2010 per mancato utilizzo, l'avevo preso per l'acqua torbida e qualche pescatella in tana, ma alla fine l'ho usato solo 2 volte, preferisco i fucili lunghi e il mare pulito :P

 

Il fucile è pari al nuovo, l'ho comprato 2 mesi fa e monta un'asta seatec filettata, fiocina a 3 punte, mulinello con 25 metri di dyneema inclusi e l'impugnatura Valerio Grassi 09 "silver".

 

è davvero nuovo!!!! e soprattutto prontopesca!

 

Così allestito chiedo 100€ + s.s. oppure valuto lo scambio o permuta con leggera mi aggiunta di € con delle pale in carbonio.

 

 

Il fucile si trova a Reggio Emilia, per info chiedete pure qua o mandatemi una mail a chekko87@hotmail.it

 

Ciao!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...