> fusto arbalete pieno d'acqua! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

fusto arbalete pieno d'acqua!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo piu di un anno e mezzo ho rimesso la testa sott'acqua e per l'occasione ho preso un fucile nuovo. In acqua devo dire che facevo fatica a portarlo e dentro di me ho pensato "ammazza come sto impicciato :huh: " beh mi faveca male il braccio. Mò è vero che ho perso un po i colpi.....non tuttti visto che una spigoletta c'è cascata :D però quando sono uscito fuori dall'acqua ho notato che il fusto del fucile era completamente pieno d'acqua e nemmeno riesco a levarla......se non sbaglio non è normale.....o forse si? C'ho veramente un dubbio......prima di fare una figuraccia e riportarlo al negozio mi sapete dire se non è una cosa normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, dopo piu di un anno e mezzo ho rimesso la testa sott'acqua e per l'occasione ho preso un fucile nuovo. In acqua devo dire che facevo fatica a portarlo e dentro di me ho pensato "ammazza come sto impicciato :huh: " beh mi faveca male il braccio. Mò è vero che ho perso un po i colpi.....non tuttti visto che una spigoletta c'è cascata :D però quando sono uscito fuori dall'acqua ho notato che il fusto del fucile era completamente pieno d'acqua e nemmeno riesco a levarla......se non sbaglio non è normale.....o forse si? C'ho veramente un dubbio......prima di fare una figuraccia e riportarlo al negozio mi sapete dire se non è una cosa normale?

 

 

No che non è normale..... :( ......riportalo al negozio :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

non è normale , il fucile è nuovo?? se si subito al negoziante , se è in carbonio controlla che il fusto non sia crepato se è un fucile in alluminio , e non è piu in garanzia puoi smontare la testata e far uscire l acqua , poi puoi controllare se dipende dalle guarnizioni , ti conviene provare a foffiare dentro e vedere se esce acqua , rimonti la testata e provi a smontare il calcio e fai la solita operazione , una volta trovato il difetto puoi sostituire le guarnizioni e rimontare tutto , altrimenti puoi provare a infilare dei tappi dentro ,

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Eh ciao oggi stò facendo un pò di casotto con la spedizione. Si si confermo che addirittura ti conviene fartelo cambiare punto e basta. Anni fà mi capitò di dover sistemare tappi interni, siliconare etc et prima di arrivarcene in fondo, solo per questione di principio, ci persi del bel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...