> Cercasi barcaiolo! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cercasi barcaiolo!


Messaggi raccomandati

Come da premessa...

 

Requisiti:

- che respiri

- che abbia la tessera FIPSAS in corso di validità

- votato al sacrificio per circa 5 ore.

 

Offro:

- ombrellone per eventuale giornata di sole

- giacca in gore-tex professionale per eventuale giornata piovosa

- bibite fresche ed ogni genere di conforto

- vitto di fine gara (mi sembra il minimo)

- premio in attrezzatura secondo disponibilità degli organizzatori e piazzamento finale (per cui non ci contate troppo...)

 

A parte gli scherzi, ma mica tanto, se c'è qualcuno con i requisiti di cui sopra che vuole farsi l'esperienza di una gara al lago è pregato di offrire la sua candidatura, che verrà valutata... :huh:

 

AIUTATEMI! :(

 

Ciao. Pepu.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
Come da premessa...

 

Requisiti:

- che respiri

- che abbia la tessera FIPSAS in corso di validità

- votato al sacrificio per circa 5 ore.

 

Offro:

- ombrellone per eventuale giornata di sole

- giacca in gore-tex professionale per eventuale giornata piovosa

- bibite fresche ed ogni genere di conforto

- vitto di fine gara (mi sembra il minimo)

- premio in attrezzatura secondo disponibilità degli organizzatori e piazzamento finale (per cui non ci contate troppo...)

 

A parte gli scherzi, ma mica tanto, se c'è qualcuno con i requisiti di cui sopra che vuole farsi l'esperienza di una gara al lago è pregato di offrire la sua candidatura, che verrà valutata... :huh:

 

AIUTATEMI! :(

 

Ciao. Pepu.

Ciao,

sono di livorno e se il posto dove si svolge la gara nn è tanto lontano posso valutare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da premessa...

 

Requisiti:

- che respiri

- che abbia la tessera FIPSAS in corso di validità

- votato al sacrificio per circa 5 ore.

 

Offro:

- ombrellone per eventuale giornata di sole

- giacca in gore-tex professionale per eventuale giornata piovosa

- bibite fresche ed ogni genere di conforto

- vitto di fine gara (mi sembra il minimo)

- premio in attrezzatura secondo disponibilità degli organizzatori e piazzamento finale (per cui non ci contate troppo...)

 

A parte gli scherzi, ma mica tanto, se c'è qualcuno con i requisiti di cui sopra che vuole farsi l'esperienza di una gara al lago è pregato di offrire la sua candidatura, che verrà valutata... :huh:

 

AIUTATEMI! :(

 

Ciao. Pepu.

Ciao,

sono di livorno e se il posto dove si svolge la gara nn è tanto lontano posso valutare...

Ti ringrazio di cuore per la disponibilità, ma il posto è quello indicato nel titolo del post, Lugana sul Lago di Garda.

 

Temo che sia un po' troppo lontano per te, in ogni caso apprezzo il pensiero! :wub:

 

Spero che qualche anima pia dell'area lacustre abbia voglia di fare l'esperienza.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo!

fare il barcaiolo è un esperienza positiva e formativa, si conoscono un sacco di atleti e di persone con cui condividere la stessa passione, si rubano segreti ed esperienze e cosa non da meno....si scoprono i posti buoni per andare a pesca. B)

E poi si vive per una volta l'esperienza dell'agonismo, si prende il sole e si vede catturare un pò di bel pesce.

Se volete accettare il mio consiglio...provateci

ciao :P

Modificato da soggioni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale onore!

Se vi puo andar bene un paio ZUCCHE di gomma le trovo,anzi in puro latex hanno piu memoria :D :D :D !

E poi sai che palle se si portava pure il "furbo" di Corona?!?

 

P.S.:se hai bisogno anche sabato al 99%(previo conferma) dovrei essere libero

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale onore!

Se vi puo andar bene un paio ZUCCHE di gomma le trovo,anzi in puro latex hanno piu memoria :D :D :D !

E poi sai che palle se si portava pure il "furbo" di Corona?!?

 

P.S.:se hai bisogno anche sabato al 99%(previo conferma) dovrei essere libero

 

 

Fare il barcaiolo non e' una cosa degradante , come molti possono pensare , bravissimo !!

Una sola cosa: Portati la frusta :lol::D:P :P e fallo rendere l' atleta !!

In culo alla balena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale onore!

Se vi puo andar bene un paio ZUCCHE di gomma le trovo,anzi in puro latex hanno piu memoria :D :D :D !

E poi sai che palle se si portava pure il "furbo" di Corona?!?

 

P.S.:se hai bisogno anche sabato al 99%(previo conferma) dovrei essere libero

 

 

Fare il barcaiolo non e' una cosa degradante , come molti possono pensare , bravissimo !!

Una sola cosa: Portati la frusta :lol::D:P :P e fallo rendere l' atleta !!

In culo alla balena

Grazie!

Ma conosco sia il mestiere che l'atleta!

Qualche stagione di gare(come partecipante) al lago lo fatta,e onestamente il fare il barcaiolo mi e' sempre piaciuto..!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire, che nonstante Belen e qualche altro centinaio di pretendenti, alla fine il fortunato vincitore sei proprio tu, Andrea! :P

 

Grazie per la disponibilità.

 

Per il sabato vediamo se serve, ma dovrei riuscire a preparare insieme a qualche altro atleta.

 

In ogni caso, se ti fa piacere esserci lo stesso vediamo come siamo organizzati.

 

Quando riesci, in privato, rimandami il tuo numero perchè l'ho "perso" insieme ai telefoni che mi hanno rubato mentre pescavo con Marenco... :(

 

Grazie davvero, non ci speravo!

 

Spero di essere all'altezza della situazione.

 

A presto. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pepu.

 

Leggo solo ora il tuo post e sono contento che tu abbia risolto.

 

Mi sarei offerto volentieri ma rientrando sabato notte da Civitavecchia non avrei garantito... lucidità (correndo il rischio di affettarti con l'elica :P ).

 

Dato però che l'esperienza lacustre mi manca la prossima occasione spero di riuscire a onorarla.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Pepu.

 

Leggo solo ora il tuo post e sono contento che tu abbia risolto.

 

Mi sarei offerto volentieri ma rientrando sabato notte da Civitavecchia non avrei garantito... lucidità (correndo il rischio di affettarti con l'elica :P ).

 

Dato però che l'esperienza lacustre mi manca la prossima occasione spero di riuscire a onorarla.

 

:bye:

Grazie, Marco! :wub:

 

Vedi di fare bene, sei tutti noi! :P

 

Se vuoi fare bene al mare, inizia anche al lago! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...