> fidanzata, figliola e pescare... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

fidanzata, figliola e pescare...


Messaggi raccomandati

L'anno scorso con la figlia di 7 mesi avevo pescato abbastanza, lei se ne stava tranquilla piccola piccola, la mamma prendeva il sole e io pescavo.

Quest'anno è tutto più complicato: la figliola di 19 mesi corre ovunque e la mamma non ne vuole sapere di scogli pericolosi. DUNQUE:

 

Avete suggerimenti in Toscana per fare una pescatina da acque basse dove si possa avere spiaggia e accanto qualche scoglio?

Una cosa tipo il "Capezzolo" di Castiglion della Pescaia magari un po' meno affollato.

 

Grazie a tutti per le risposte.

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso con la figlia di 7 mesi avevo pescato abbastanza, lei se ne stava tranquilla piccola piccola, la mamma prendeva il sole e io pescavo.

Quest'anno è tutto più complicato: la figliola di 19 mesi corre ovunque e la mamma non ne vuole sapere di scogli pericolosi. DUNQUE:

 

Avete suggerimenti in Toscana per fare una pescatina da acque basse dove si possa avere spiaggia e accanto qualche scoglio?

Una cosa tipo il "Capezzolo" di Castiglion della Pescaia magari un po' meno affollato.

 

Grazie a tutti per le risposte.

Lorenzo

 

Prova a Vada, a Cecina... c'è Grotto basso. Mi pare non ricordo bene, che si possa raggiungere anche a pinne. Informati su quella zona. Ciao

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso con la figlia di 7 mesi avevo pescato abbastanza, lei se ne stava tranquilla piccola piccola, la mamma prendeva il sole e io pescavo.

Quest'anno è tutto più complicato: la figliola di 19 mesi corre ovunque e la mamma non ne vuole sapere di scogli pericolosi. DUNQUE:

 

Avete suggerimenti in Toscana per fare una pescatina da acque basse dove si possa avere spiaggia e accanto qualche scoglio?

Una cosa tipo il "Capezzolo" di Castiglion della Pescaia magari un po' meno affollato.

 

Grazie a tutti per le risposte.

Lorenzo

 

 

....E ancora non è niente aspetta che cresce un un'altro poco e sgambetta per tutta la spiaggia con la mamma dietro che non ce la fa più, e tu che fai peschi ?? Ma sai li vaff.... che te ammolla (scherzo) :D .

Benvenuto nel club dei pescatori sposati con prole, campioni di doppio salto triplo mortale per farsi una pescata.

 

:angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso con la figlia di 7 mesi avevo pescato abbastanza, lei se ne stava tranquilla piccola piccola, la mamma prendeva il sole e io pescavo.

Quest'anno è tutto più complicato: la figliola di 19 mesi corre ovunque e la mamma non ne vuole sapere di scogli pericolosi. DUNQUE:

 

Avete suggerimenti in Toscana per fare una pescatina da acque basse dove si possa avere spiaggia e accanto qualche scoglio?

Una cosa tipo il "Capezzolo" di Castiglion della Pescaia magari un po' meno affollato.

 

Grazie a tutti per le risposte.

Lorenzo

 

 

....E ancora non è niente aspetta che cresce un un'altro poco e sgambetta per tutta la spiaggia con la mamma dietro che non ce la fa più, e tu che fai peschi ?? Ma sai li vaff.... che te ammolla (scherzo) :D .

Benvenuto nel club dei pescatori sposati con prole, campioni di doppio salto triplo mortale per farsi una pescata.

 

:angry::angry:

 

Ehhhh si diventero papa a settembre......

Che devo fare quindi appendo il fucile al chiodo? :lol: :lol: :lol: :lol:

Vorra dire che andro al mare come ai vecchi tempi mi portero dietro i miei genitori che faranno i super nonni da guardia!!! :D :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ciao , vada , san vincenzo , cecina , follonica, poi se cerchi un posto ottimo per tutti e tre , vai a chioma , prendi l ombrellone li , sei sugli scogli e c è la sabbia per la bimba e la fidanzata , trovi da dormire a quercianella o direttamente li e ai voglia di fare pescate in acqua bassa, in alternativa isola d elba B) tutti posti dove puoi pescare e stare bene , pero chioma secondo me ti va a pennello peschi anche con un po di mare , in altri posti diventi matto:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...