> pinne - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sono un appassionato delle attrezzature del marchio omersub, da quando ho iniziato ad appassionarmi maggiormente e, a cercare di cominciare a superare i miei limiti, gli attrezzi più importanti sono marcati omer, per capirci muta 3d camu(omer) appena comprata fucile cayman hf2(omer)e prossimamente mik1 già prenotato camu 5mm completa e giacca 7 mm, ora quello che mi manca (e che un po mi turba la scelta :( )sono le pinne che devo cambiare per prenderne un paio da apnea e volevo sapere come si comportano le stingray e le millennium e quali sono migliori tra i due modelli,si legge su internet qlks sulle stingray ma pochissimo sulle millennium e siccome le pinne sono uno strumento importantissimo voglio essere sicuro dei soldini che vado a spendere e mi piacerebbe sapere di diù su questi due articoli visto che vorrei avere tutto omersub. ;)
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao andryo87,

che dire ? GRAZIE ! Per la tua fedeltà e attaccamento al marchio.

Per quanto riguarda le pinne provo a fare un po' di chiarezza.

Le Millennium sono pinne che hanno fatto la storia e che vanno molto bene. Le StingRay sono decisamente più moderne e a mio parere migliori per i seguenti motivi:

1) Scarpetta: la scarpetta StingRay è più comoda di quella Millennium

2) Pala: la pala StingRay è più morbida di quella Millennium e a mio parere migliore se valutata nell'arco di una intera battuta di pesca (qui però andiamo nei gusti personali ed io tendo a preferire sempre le pale morbide)

3) Angolo tra pala e scarpetta: la StingRay ha una inclinazione della pala maggiore rispetto alla scarpetta che non la Millennium. Questa caratteristica abbiamo verificato che aumenta le prestazioni della pinne

 

Detto quanto sopra mi sembra evidente che io suggerisca le StingRay anche se ribadisco che le Millennium sono ancora oggi delle ottime pinne.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...