> Parco marino dei campi flegrei - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Parco marino dei campi flegrei


Messaggi raccomandati

:thumbdnn: :thumbdnn:

ragazzi...ci siete...eccovi la ciliegina che tanto si è parlato...Ad Ischia sono partiti i primi controllo e so' mazzate da cecati...Oggi ho toccato e visto di cosa si tratta...

ATTENZIONE ATTENZIONE.

vi lascio i varii regolamenti e i pedaggi da pagare.....CHIST' SO' PAZZ

http://www.nettunoamp.org/avvisi_bandi.html :frustry: :frustry: :frustry:

 

 

Sono contento di sapere che se pago 400 euro l'anno posso ancora in AMP senza intaccare l'ambiente marino!! Ora sì che sò che sono un cittadino modello!!!

 

Un grande applauso agli organizzatori/imprenditori delle AMP...di questo passo con tutti i soldi che guadagneranno potranno fare il trapianto della poseidonia :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

LADRI AUTORIZZATI !! :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

 

 

domani sono ad Ischia ..per vedere come fare... :rolleyes: vado con gli ormeggiatori al COMUNE...cosi' si fa'..o almeno cosi' mi hanno spiegato... :unsure:

ti tengo aggiornato sul da farsi...d'altronde non posso rinunciare a fare un bagno con la famiglia nelle 2 isole....altrimenti il gozzo lo VENDO... :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 mesi dopo...
Tutti i divieti summenzionati non sono ad oggi rispettati ne tantomeno sanzionati da chi preposto al controllo, pertanto di per se non vietano ancora nulla, ma di fatto ci fanno capire quale sarà lo stato delle cose se il parco verrà inserito nelle "aree di reperimento" e successivamente nelle AMP, ma questo potrà avvenire solo con leggi nazionali e non regionali.

Allo stato sarebbe assurdo che venissimo sanzionati noi in azione di pesca e non per esempio i diportisti in entrata ed uscita dai centinaia di ormeggi oppure i pescatori professionali (tra l'altro noi non siamo proprio menzionati anche se espessamente consentita la sola "pesca sportiva con lenze e canne da fermo".

 

Per il momento tutte queste azioni sono servite solo a spendere (e mangiarsi!) i contributi europei stanziati per l'ambiente e gli iter amministrativi sono solo sulla carta e per il momento questo basta per L'ABBUFFATA!!!

(e speriamo si accontentino!!!)

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro...

Saluti

 

 

ciao ragazzi, vi volevo chiedere se ad oggi la situazione è sempre la stessa o se in questi mesi è cambiato qualcosa, sul sito del parco nn è chiaro, anzi nn sembra affatto aggiornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...