> FINALMENTE PREDA SUPER - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

FINALMENTE PREDA SUPER


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..finalmente è arrivata la bella preda che aspettavo da tanto… dopo tutti i vostri consigli e a distanza di 3 giorni dall’ultima pescata mi reco a mare per un bel calasole… appena arrivo noto il mare abbastanza mosso,ma la voglia è troppa e decido di entrare comunque… come mi aspettavo la visibilità,in base alle mie abitudini,è pessima circa 6-7 metri… ma non fa niente si pesca lo stesso…

Dopo quasi mezzora sono bello caldo e i tuffi iniziano a essere buoni e promettenti… decido di fare le cose in maniera perfetta mettendo insieme tutti i preziosi consigli che VOI mi avete dato…

Cosi mi ventilo benissimo,capovolta silenziosissima,appostamente molto coperto ma con ottima visuale,massima fluidità nei movimenti e immobilità…e soprattutto sangua freddo in caso di incontri particolari…ed ecco dopo circa quaranta secondi un nutrito branco di saraghi tutti di taglia buona ma con 2 esemplari molto grossi…allora sangue freddo e cerco di allineare il fucile con molta calma…il saragONE mi sfila davanti e SBAM…come da voi consigliato tengo il braccio molto duro per contrastare il rinculo…l’asta parte e colpisce proprio dove avevo mirato…dietro le branchie… velocemente risalgo ,prendo fiato e corro a fare mio il sarago per me GIGANTESCO… poi continuo fino alle 20.30 ma la testa non c’è piu…penso solo al saragone…il sarago a casa segnerà 860 grammi esatti…

Che dire…finalmente una preda degna di nota maturata grazie alla costanza che sto avendo a mare e GRAZIE AI VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI!!!

DOMANI VERSO LE 14.00 IL VIDEO....purtroppo adesso sto avendo problemi con la connessione…ma ci sono le foto…

http://img715.imageshack.us/img715/3689/pic0004t.jpg

http://img710.imageshack.us/img710/4247/sarago8601.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...