> pale maori nuove - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

causa doppio acquisto vendo(o scambio con pale nelle medesime condizioni,o usate+conguaglio) ottime pale in carbonio maori wings soft(durezza 3). le pale in questione non sono mai state usate e neanche mai montate su scarpetta,infatti non hanno fori o collanti. sono ancora nella scatola originale ed è come comprarle al negozio,fornisco anche scontrino. contattatemi solo se realmente interessati, 150 eurini. :eek:

post-18987-1276004014_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le scambieresti con un merou 90 in carbonio asta 6,5 mulinello in alluminio nuovo seatec doppio elastico 16 ? se sei interessato 3334479062

ciao dentice mandami le foto. il mèrou è il carbon o l'australian?ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la testata e' australian doppio foro aperta il mulinello e' supportato al fusto da 4 robuste fascette plastificate per le foto essendo poco pratico mi serve la consulenza di un mio amico ciao antonio

aspetterò! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t'intesserebbe uno scambio con le GFT PESC MEDIUM???(con 20€ di conguaglio comprese)

 

io le sto vendendo perchè ho le AGGUATO GFT MEDIUM e il modello PESCA mi è stato regalato...usate per poche ucite ... ti posto alcune foto :thumbup:

 

ancora con 1 anno di garanzia

 

 

 

 

 

 

 

pinne stupende ma 2 doppioni non mi servono a nulla

 

aspetto foto delle maori..soft :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...

Ciao ti interessa uno scambio con cressi gara professional 44/45 e conguaglio?

causa doppio acquisto vendo(o scambio con pale nelle medesime condizioni,o usate+conguaglio) ottime pale in carbonio maori wings soft(durezza 3). le pale in questione non sono mai state usate e neanche mai montate su scarpetta,infatti non hanno fori o collanti. sono ancora nella scatola originale ed è come comprarle al negozio,fornisco anche scontrino. contattatemi solo se realmente interessati, 150 eurini. :eek:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ti interessa uno scambio con cressi gara professional 44/45 e conguaglio?

causa doppio acquisto vendo(o scambio con pale nelle medesime condizioni,o usate+conguaglio) ottime pale in carbonio maori wings soft(durezza 3). le pale in questione non sono mai state usate e neanche mai montate su scarpetta,infatti non hanno fori o collanti. sono ancora nella scatola originale ed è come comprarle al negozio,fornisco anche scontrino. contattatemi solo se realmente interessati, 150 eurini. :eek:

no grazie,ormai uso solo carbonio. :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...