> Non sono pezzi da 90 ma............ - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Non sono pezzi da 90 ma............


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Stamattina consueta pescatella domenicale con sveglia alle 4,30!!

Nella giornata di ieri sono stato allietato dalla visita di Fravit e Lux67 che di ritorno dalla zona pezzogna sono passati a salutarmi.Nonostante le informazioni ricevute decido di portare con me Agape il mio legnetto :P ma una volta in acqua la scelta non si rivela molto felice.Continuo comunque e dopo alcuni tuffi sono in una zona dove dopo un metro di torbido l'acqua è piuttosto limpida, sono appostato tra due scoglietti e di fronte a me ho un masso dritto di traverso, dopo pochi secondi ecco che vedo arrivare decisa come tutte le spigole del resto, un bel musetto, arriva fino al masso e si ferma è a filo del masso appena prova a scartare a sinistra la tiro e la insagolo si porta via qualche metro di sagola dal mulinello ma è presto a cavetto.Non gira molto pesce al libero risparmio qualche polpetto nella speranza che possa crescere :D , mi sposto di poco e vista la scarsità di pesce al libero comincia a fare dei piccoli aspetti all'imboccatura di alcune tane passanti dove in passato ho visto sfilare qualche coda.In uno di questi vedo nell'ombra della tana un pesce che fa dietrofront è una spigola, fiducioso della sua irresistibile curiosità attendo facendo molta attenzione, infatti dopo pochi secondi ecco che mi compare di nuovo ma stavolta non fa in tempo ad andarsene, recuperato il pesce vedo che l'ho colpita in un occhio è un bel pesce che va a fare compagnia all'altra spigola.Per Dario:Mi sà che i tuoi auguri mi portano bene :D

:bye:

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/06062010652web.jpg

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta bene!!!! Alex sta bene complimentoni hai preso il mio posto... B):sailor: ti cedo lo scettro per questo mese dello spigolatore di acque basse....poi però luglio ritorno :devil: .........ehheheheheh

BRAVO ALEX BRAVO....OGNI MESE TI TROVO SEMPRE MIGLIORATO...STAI INIZIANDO A LEGGERE IL MARE...IN TUTTE LE SITUAZIONI....E SEGNO DI MATURITà TECNICA.... :siiiii::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...