> omer hf 100 camu - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho comprato un omer 100 hf camu 110 euri spero spesi bene appena preso ho notato che gli elastici omer power 18 hanno un grosso foro interno (quindi meno caucciu) se li schiacci con 2 dita te ne accorgi subito é normale ? o é un ulteriore risparmio x tenere un prezzo cosi basso se schiaccio con le dita il modello nero x capirsi lo sento pieno.......?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e normale,infatti cè chi lo chiama elastico di mutanda.

se vuoi un consiglio mettili 2 circolari da 16,vanno bene anche quelli omer che sono molto meglio degli power 18,ma non tirarli troppo.

se poi vuoi fare un salto di qualità,mettili i 16 coestrusi della giman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e normale,infatti cè chi lo chiama elastico di mutanda.

se vuoi un consiglio mettili 2 circolari da 16,vanno bene anche quelli omer che sono molto meglio degli power 18,ma non tirarli troppo.

se poi vuoi fare un salto di qualità,mettili i 16 coestrusi della giman

pensavo a un monoelastico da 19 sigal reactive fattore 3,4 con le nuove aste omer america pinnette ribassate da 6 .35 xche amo il ponticello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso il 90 stesso modello. In acqua si coporta molto bene, ha un assetto equilibrato senza che abbia dovuto aggiungere piombo in punta o in testa.

 

Anche questo monta il 18 e onestamente il tiro mi sembra buono, ma non ho avuto la possibilità si fare altre prove. Ma la prossima modifica sarà doppio 16...non molto tirati ovviamente. Soluzione migliorativa in assoluto ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...