> SARDEGNA - PORTO RAFAEL - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SARDEGNA - PORTO RAFAEL


Messaggi raccomandati

E' da un pò che non mi faccio vivo sul forum, sono diventato padre da da un anno ed un mese e non ho più un secondo, però la vita è se prima era bella adesso è meravigliosa!Ad agosto andrò tre settimane in Sardegna, a porto rafael, volevo sapere: si può pescare o si rischia l'ergastolo?.............

Colgo l'occasione per salutare Giorgio Volpe e Simone Bello.

 

Un saluto a tutti

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' da un pò che non mi faccio vivo sul forum, sono diventato padre da da un anno ed un mese e non ho più un secondo, però la vita è se prima era bella adesso è meravigliosa!Ad agosto andrò tre settimane in Sardegna, a porto rafael, volevo sapere: si può pescare o si rischia l'ergastolo?.............

Colgo l'occasione per salutare Giorgio Volpe e Simone Bello.

 

Un saluto a tutti

 

Andrea Raulli

 

 

mi sà che rischi lergastolo.....

 

ti consiglio una capatina nella casa di monica bellucci con nmoletto privato peraltro unico ingresso alla mega villa....ti consiglio vivamente porto pollo.....ho sentito che c'è veramente di tutto però un pò fondo

 

 

angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato all'ufficio locale marettimo di Palau, non credevo, ma si può pescare in tutta la zona.

Anche se siamo sempre alle solite, dicono a 500 metri dalla costa, ma sarà dalle spiagge, perche se vado a 500 metri dalla costa trovo un fondale di 100 metri, sempre se non vengo affettato prima dai pirati del mare, mammamia certo che ti fanno passare la voglia!!!

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...