> Dai che anche oggi.... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

grandiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se simo tu siiii nu poco strunzett...ti ho chiamato prima e n mi racconti qst performance?? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

:D

Ivan, scusami, ma tu mi chiami o quando trombo, o quando cago o mentre vedo la Schiavone andare in finale al Roland Garros... non è colpa mia ne dell'età :lol::lol:

Poi ti racconto a voce di come è bravo Yari. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi, sono felicissimo!

Vorrei sottolineare una cosa: ho letto l'intervento di Simone dove scrive che l'orata e la corvina sono frutto di scelte precise!! ecco, non le avrei mai prese senza i consigli di Simone, e in particolare: ormai stavo pescando da un 'ora in quella zona e a parte l'avvistamente di un grosso sarago non ho visto nulla, Simo dalla barca mi ha consigliato di spostarmi in una zona (poco distante forse 200 m) dove secondo lui il fondale cambiava ( forma e colore....) all'inizio non ci credevo e invece.... piu' movimento, luce diversa, li in 2 metri d'acqua ho preso la Corvina... e per la prima volta non ho sparato alla prima (stimata sui 3/4 etti) ma ho aspettato un po' guardando bene nel buio ed eccola zac... indovinate un po' chi diceva di aspettare sempre????

L'orata stesso discorso....."dai fatti un aspettino li nel torbido......vedi se prendi qualche salpa....Zac.

Conclusioni: io ci metto il braccio......magari anche un po' di fortuna.... ma anni di esperienza, pescate, accorgimenti sono un grande patrimonio. Spero di continuare ad imparare, rubare con orecchie e occhi. Peccato non poterlo vedere in acqua ma per questo working in progress!!

Modificato da yari
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti ragazzi, sono felicissimo!

Vorrei sottolineare una cosa: ho letto l'intervento di Simone dove scrive che l'orata e la corvina sono frutto di scelte precise!! ecco, non le avrei mai prese senza i consigli di Simone, e in particolare: ormai stavo pescando da un 'ora in quella zona e a parte l'avvistamente di un grosso sarago non ho visto nulla, Simo dalla barca mi ha consigliato di spostarmi in una zona (poco distante forse 200 m) dove secondo lui il fondale cambiava ( forma e colore....) all'inizio non ci credevo e invece.... piu' movimento, luce diversa, li in 2 metri d'acqua ho preso la Corvina... e per la prima volta non ho sparato alla prima (stimata sui 3/4 etti) ma ho aspettato un po' guardando bene nel buio ed eccola zac... indovinate un po' chi diceva di aspettare sempre????

L'orata stesso discorso....."dai fatti un aspettino li nel torbido......vedi se prendi qualche salpa....Zac.

Conclusioni: io ci metto il braccio......magari anche un po' di fortuna.... ma anni di esperienza, pescate, accorgimenti sono un grande patrimonio. Spero di continuare ad imparare, rubare con orecchie e occhi. Peccato non poterlo vedere in acqua ma per questo working in progress!!

 

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Complimenti. Bravissim... i !!!! :D :D :D :D :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...