> PRIMO VIDEO IN BASSOFONDO - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

PRIMO VIDEO IN BASSOFONDO


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...ecco il primo video della mia vita fatto in bassofondo circa 3.8 metri con mare appna mosso...purtroppo al libero non girava nulla...pero credo che la videocamera valga i 119 euro che è costata...

ciaoooooooooooo

 

 

bella qualità per 119 euro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI SONO UN 18ENNE CHE PESCA DA CIRCA 1 ANNO.... CHE CONSIGLI MI POTETE DARE???? come avete visto pesco solo all'aspetto e questo del video è un aspetto tipico di quelli che faccio... ieri ne ho fatti circa 30 e ho sparato una sola volta ad una mormora da 500 grammi..... DOVE SBAGLIO??? COME POSSO MIGLIORARE??

grazie a tutti... ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI SONO UN 18ENNE CHE PESCA DA CIRCA 1 ANNO.... CHE CONSIGLI MI POTETE DARE???? come avete visto pesco solo all'aspetto e questo del video è un aspetto tipico di quelli che faccio... ieri ne ho fatti circa 30 e ho sparato una sola volta ad una mormora da 500 grammi..... DOVE SBAGLIO??? COME POSSO MIGLIORARE??

grazie a tutti... ciao ciao

Hai la fortuna di poter frequentare gente come Sergio ed i ragazzi del suo circolo...è un'occasione che io non perderei!!

P.s sono molto contento che ti sia ripreso dall'incidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI SONO UN 18ENNE CHE PESCA DA CIRCA 1 ANNO.... CHE CONSIGLI MI POTETE DARE???? come avete visto pesco solo all'aspetto e questo del video è un aspetto tipico di quelli che faccio... ieri ne ho fatti circa 30 e ho sparato una sola volta ad una mormora da 500 grammi..... DOVE SBAGLIO??? COME POSSO MIGLIORARE??

grazie a tutti... ciao ciao

Hai la fortuna di poter frequentare gente come Sergio ed i ragazzi del suo circolo...è un'occasione che io non perderei!!

P.s sono molto contento che ti sia ripreso dall'incidente.

 

grazie di cuore Cono...solo che con Sergio e i suoi ragazzi abbiamo finito il corso e tutto il resto... tu che consigli puoi darmi???

grazieeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI SONO UN 18ENNE CHE PESCA DA CIRCA 1 ANNO.... CHE CONSIGLI MI POTETE DARE???? come avete visto pesco solo all'aspetto e questo del video è un aspetto tipico di quelli che faccio... ieri ne ho fatti circa 30 e ho sparato una sola volta ad una mormora da 500 grammi..... DOVE SBAGLIO??? COME POSSO MIGLIORARE??

grazie a tutti... ciao ciao

Hai la fortuna di poter frequentare gente come Sergio ed i ragazzi del suo circolo...è un'occasione che io non perderei!!

P.s sono molto contento che ti sia ripreso dall'incidente.

 

grazie di cuore Cono...solo che con Sergio e i suoi ragazzi abbiamo finito il corso e tutto il resto... tu che consigli puoi darmi???

grazieeeeeeeeeeeeee

come ti ho già detto frequenta il circolo e vai a pescare con chi è più bravo, "ruba" i suoi segreti e vai a mare, tanto.

Abiti in un posto magnifico insisti e vedrai che i risultati arriveranno.

Non perderti troppo dietro le chiacchiere e la teoria: mare mare ed ancora mare.

Punta a migliorarti con giudizio e sempre a piccoli passi.

Avrai alti e bassi che non saranno altro che l'indice della tua crescita come pescatore.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...