> [Vendo] Mares Mirage 84 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[Vendo] Mares Mirage 84


Messaggi raccomandati

Come da oggetto vendesi fucile oleopneumatico Mares Mirage 84 con serbatoio bozzato completamente originale.

Necessita della sostituzione del serbatoio con uno nuovo di uguale lunghezza.

Quello attuale l'ho portato tranquillamente fino a 35 Bar e non ha dato segni di cedimento ma a mio avviso

va assolutamente sostituito... basta trovarne uno della stessa lunghezza o accorciarne uno più lungo.

 

Prezzo dell'oggetto singolo : € 190

 

 

NB : Le foto ritraggono 3 Mirage 2 84 e un 100 (quello in basso) la foto del fusto danneggiato è del primo 84 in alto nelle foto.

Sono in vendita tutti e tre per un totale di € 660 per chi li prendesse tutti quanti (dovrà confermare la volontà di prenderli tutti in ogni post dedicato).

Ovviamente li vendo pure singolarmente da qui i 3 post aperti come da regolamento del mercatino.

Tutti e 3 sono in configurazione originale il kit mamba non è più disponibile e vogliono revisionati

ovvero bisognerà cambiare olio e o-ring.

 

Gli oggetti sono in vendita anche su altri forum/siti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Bene, penso che a questo punto si possa concludere che l'utente dascar76

si prenderà tutto il materiale in blocco.

 

L'altro utente (THOR) si è iscritto il 23/06 mi ha fatto una domanda (ore 17:53) a cui

ho replicato la sera alle 21:52 ed è apparso per l'ultima volta il 24/06 alle 16:47

quindi non lasciando scritto niente suppongo che non sia interessato al

Mirage 84 con serbatoio bozzato.

Gli ho mandato pure un MP ma a oggi non è ancora stato letto.

 

Per me si può chiudere qui... o meglio lasciamo aperto il post fin tanto che non

abbiamo terminato le transazioni ( ovviamente scriverò nuovamente quando si potrà chiuderlo ).

 

Grazie.

Modificato da odino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...