> Info Croazia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

serve la tessera Fipsas + associazione ad un club croato + permesso di pesca

in alternativa alla fipsas vi fanno la tessera equivalente.

 

il permesso di pesca si fa in un club croato, nello stesso momento vi fanno anche la tessera del club (di solito 10€ anno)

 

prima di partire cercate di trovare un contatto per andare a colpo sicuro, una volta arrivati li altrimenti diventate scemi a capire dove andare!!!

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
serve la tessera Fipsas + associazione ad un club croato + permesso di pesca

in alternativa alla fipsas vi fanno la tessera equivalente.

 

il permesso di pesca si fa in un club croato, nello stesso momento vi fanno anche la tessera del club (di solito 10€ anno)

 

prima di partire cercate di trovare un contatto per andare a colpo sicuro, una volta arrivati li altrimenti diventate scemi a capire dove andare!!!

 

;)

 

 

Confermo, aggiungo che dovete acquistare il permesso di pesca arancione, altrimenti non compratelo, quello di pesca con la canna non serve.

 

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto programmando la vacanza in Croazia (un pò in ritardo purtroppo). Avevo intenzione di sbarcare o a Cres o a Krk. Qualcuno mi può dare qualche indirizzo o contatto di qualche appartamento (per 4)? In internet ce ne sono una quantità imbarazzante che diventa quasi difficile decidere. Per cui chiedo consiglio a qualcuno che è già stato li e magari ha qualche contatto anche diretto, saltando l'agenzia così magari si risparmia qualcosina.

Grazie a tutti

:bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto programmando la vacanza in Croazia (un pò in ritardo purtroppo). Avevo intenzione di sbarcare o a Cres o a Krk. Qualcuno mi può dare qualche indirizzo o contatto di qualche appartamento (per 4)? In internet ce ne sono una quantità imbarazzante che diventa quasi difficile decidere. Per cui chiedo consiglio a qualcuno che è già stato li e magari ha qualche contatto anche diretto, saltando l'agenzia così magari si risparmia qualcosina.

Grazie a tutti

:bye: :bye: :bye:

 

Se non riesci a trovare nulla su internet, quando sei sul posto, vai in qualche agenzia con l'insegna "appartament", potrai scegliere quello che ti piace.

Ad agosto ovviamente ti dovrai accontentare, la disponibilità è minore.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto programmando la vacanza in Croazia (un pò in ritardo purtroppo). Avevo intenzione di sbarcare o a Cres o a Krk. Qualcuno mi può dare qualche indirizzo o contatto di qualche appartamento (per 4)? In internet ce ne sono una quantità imbarazzante che diventa quasi difficile decidere. Per cui chiedo consiglio a qualcuno che è già stato li e magari ha qualche contatto anche diretto, saltando l'agenzia così magari si risparmia qualcosina.

Grazie a tutti

:bye: :bye: :bye:

Ti ho inviato un messaggio.Ho un amico Croato che ha un agenzia sul posto e può aiutarti!

 

 

Nico :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...