> Orologio Casio Con Profondimetro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Orologio Casio Con Profondimetro


Messaggi raccomandati

:subh:

 

Ciao,

 

Sei sicuro che costi solo 59 Euro. L'anno scorso ho comprato un modello della casio "marinegear" a 150 euro con profondimetro. Al momento dell'aqcuisto c'erano in vetrina altri due modelli con profondimetro , uno costava 115 e l'altro sui 170euro. Puoi dirmi di quale modello si tratta?. Il mio e' di colore grigio-metallo con cinturino in alluminio o lega leggera. Il quadrante e' quello classico a lancette con in piu lo schermo a cristalli liquidi nella parte bassa.

Non so quale sia il modello da te descritto ma io con il mio Casio mi ci trovo benissimo :D:D:D .

 

Rea :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON RICORDO CON ESATTEZZA IL MODELLO,COMUNQUE E' DISPONIBILE CON CINTURINO IN PLASTICA ED IN FERRO E' PRIVO DI LANCETTE HA FUNZIONI ANCHE DI BAROMETRO,PROFONDIMETRO ED ALTIMETRO AL LISTINO COSTA 115 EURO IL MODELLO CON CINTURINO IN PLASTICA MENTRE L'ALTRO COSTA 15 EURO IN PIU'..

 

E' DISPONIBILE ALLA CIFRA DI 59 EURO IN RELAZIONE AL FATTO CHE E' UN OROLOGIO D'IMPORTAZIONE QUINDI HA SOLO UN ANNO DI GARANZIA..L'UNICO PROBLEMA E' CHE E' PRIVO D'ISTRUZIONI IN ITALIANO E CREDO CHE SARA' ABBASTANZA DIFFICILE TROVARE LE ISTRUZIONI IN ITALIANO..

COSA MI CONSIGLI DI FARE ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo e' ottimo. Probabilmente e' l'orologio di cui di parlavo io , ossia quello da 115euro. Adesso non ricordo quanti anni di garanzia ha il mio, ma 1 anno e' buono. Secondo me compralo, per il manuale non ti preoccupare, con un po di pratica riuscirai a comprendere tutte le funzioni. Sul mio ho fatto tutto da solo, consultanto pochissimo il manuale.

 

Ciao

 

 

Rea :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...