> quale fucile...comprereste.. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

quale fucile...comprereste..


Messaggi raccomandati

ciao a tutti....

vorrei un consiglio...dovendo acquistare un nuovo fucile...dopo aver pescato per 2 anni con arbalete 90 cayman..

ho deciso di acquistare un 100..non so ancora se olo..o sempre arbalete..

cerco un fucile che spari belle silurate..magari anche un doppio elastico se arbalete..

ma vorrei sapere da Voi..anche in base alla Vostra esperienza...come vi trovate ecc...

COSA COMPRERESTE senza pensarci 2 volte?

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti....

vorrei un consiglio...dovendo acquistare un nuovo fucile...dopo aver pescato per 2 anni con arbalete 90 cayman..

ho deciso di acquistare un 100..non so ancora se olo..o sempre arbalete..

cerco un fucile che spari belle silurate..magari anche un doppio elastico se arbalete..

ma vorrei sapere da Voi..anche in base alla Vostra esperienza...come vi trovate ecc...

COSA COMPRERESTE senza pensarci 2 volte?

:-)

 

se ti sei trovato bene con il cayman penserei seriamente di prendere l'hf 3d,ottimo prezzo,se ce ne sono ancora disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, prenderei il Cayman HF camu 3D. Io ho appena acquistato il 95 ed anche se non sono un esperto mi trovo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...