> nuovi siti pesca in sicilia consigli - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

nuovi siti pesca in sicilia consigli


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, da anni pesco sempre nello stesso luogo, e appena provo a cambiae zona non mi si presenta niente di interessante...

ad es tre pescate in una localita in prov di messina (sicilia) tutte all'alba profondità 10-15 metri,

nessun avvistamento degno di nota, tranne cefali che per astuzia non hanno nulla da invidiare ai dentici!!!

 

allora ho provato a siracusa a brucoli in una distesa di posidonia... 2 avvistate solo 2 orate da 500 grammi, troppo scaltre nonostante mi trovavo in posizione ottimale, in controluce e abbastanza coperto...

quelli che catturano le ricciole di 10 kg usano tutti il gommone... e lentamente mi stò rassegnando all'idea che nella pesca in costa pesci superiori ai 5 kg sono eventi eccezionali

 

vorrei dei consigli per capire quando una località è pescosa e quando non lo è... o meglio ancora se qualche siciliano mi illustra nuovi siti di pesca perchè la mia passione si stà spegnendo pescando sempre nella stessa fruttuosa zona.. grazie mille

Modificato da gabry fish
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...