> Sicilia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ,

 

la ultima di agosto e le prime 2 di settembre sarò molto probabilmente in Sicilia , ricordo le pescate da ragazzino con mio padre a Vendicari (ma mi sa che adesso è parco) . Non ho ancora definito la zona ma mi piacerebbe ritornare dalle parti di Siracusa , parto da terra , pesco nel bassofondo

 

che zono mi consigliate

 

Grazie , Marco :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posti ce ne sono tanti ma pesce se ne vede poco.

 

Da Fontane Bianche verso sud puoi sbizzarrirti fino a Noto Marina, poi salti la riserva di Vendicari, e prosegui verso S. Lorenzo (due settimane fa ho preso una leccia da un chilo e visto denticiotti da mezzo chilo), Marzamemi, Porto Palo, Capo Passero.

 

Se potessi ti farei compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

Proprio questa zona è stata teatro degli ultimi assoluti di pesca quindi quindi chi megli di uno dei partecipanti può darti delle inicazioni! ;)

Posso consigliarti quindi di scrivere una mail a Nicola Riolo il quale saprà sicuramente darti un itinerario molto buono!Tieni conto che se nn sei un profondista e nn peschi tra i 20 e i 30 metri la migliore tecnica è l'agguato nel medio-basso fondo. Cosi ha pescato il vincitore Francesco Accolla! :thumbup::bye:

 

P.S.Se vieni dalle parti di Palermo fammelo spere che ci organizziamo!

 

 

Giuseppe Quartana

21 anni

Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...