> Cerco oleo Cressi o singole parti. - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco oleo Cressi o singole parti.


Messaggi raccomandati

Cerco impugnatura con grilletto, ed ogiva di oleo Cressi (con gli o-ring per il serbatoio) per realizzare ibrido con pezzi Mares che già possiedo (canna, serbatoio, pistone, valvola e kit mamba).

Va bene pure un fucile intero, meglio senza riduttore potenza, ma prezzo modico.

Grazie

Modificato da arius
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco impugnatura con grilletto, ed ogiva di oleo Cressi (con gli o-ring per il serbatoio) per realizzare ibrido con pezzi Mares che già possiedo (canna, serbatoio, pistone, valvola e kit mamba).

Va bene pure un fucile intero, meglio senza riduttore potenza, ma prezzo modico.

Grazie

Salve arius,sono nuovo del forum,gentilmente puoi spiegarmi come posso mettere in vendita un articolo nel mercatino dell'usato???

Ho un arbalete omer xxv 75 nuovo in confezione sigillata con garanzia,che vorrei vendere.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco impugnatura con grilletto, ed ogiva di oleo Cressi (con gli o-ring per il serbatoio) per realizzare ibrido con pezzi Mares che già possiedo (canna, serbatoio, pistone, valvola e kit mamba).

Va bene pure un fucile intero, meglio senza riduttore potenza, ma prezzo modico.

Grazie

Salve arius,sono nuovo del forum,gentilmente puoi spiegarmi come posso mettere in vendita un articolo nel mercatino dell'usato???

Ho un arbalete omer xxv 75 nuovo in confezione sigillata con garanzia,che vorrei vendere.

Grazie

Ti devi loggare e dalla sezione 'mercatino dell'usato', in alto a dx trovi "nuovo argomento" cliccaci su e inserisci i dati che ti chiede.

Modificato da arius
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...
Cerco impugnatura con grilletto, ed ogiva di oleo Cressi (con gli o-ring per il serbatoio) per realizzare ibrido con pezzi Mares che già possiedo (canna, serbatoio, pistone, valvola e kit mamba).

Va bene pure un fucile intero, meglio senza riduttore potenza, ma prezzo modico.

Grazie

ciao ho un sl 50 o 55 con manico bianco da revisionare ti può interessare?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco impugnatura con grilletto, ed ogiva di oleo Cressi (con gli o-ring per il serbatoio) per realizzare ibrido con pezzi Mares che già possiedo (canna, serbatoio, pistone, valvola e kit mamba).

Va bene pure un fucile intero, meglio senza riduttore potenza, ma prezzo modico.

Grazie

ciao ho un sl 50 o 55 con manico bianco da revisionare ti può interessare?????

Ciao,

fucile già trovato, ed io ho dimenticato di aggiornare la discussione.

Grazie.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...