> stealth mares - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti.

sono in procinto di prendere uno stealth 97 mambizzato usato e vorrei capire qual'è la differenza con un cyrano o con la serie spark.

inoltre ho sentito dire che la maori chiude x cui vorrei sapere se c'è già difficoltà x reperire ricambi ed eventualmente quali sono le parti del fucile più soggetti a rotture....

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti.

sono in procinto di prendere uno stealth 97 mambizzato usato e vorrei capire qual'è la differenza con un cyrano o con la serie spark.

inoltre ho sentito dire che la maori chiude x cui vorrei sapere se c'è già difficoltà x reperire ricambi ed eventualmente quali sono le parti del fucile più soggetti a rotture....

grazie

 

 

Io ho un fucile identico.....

Il Cyrano di diverso ha solamente il serbatoio con la punta cilindrica, che però da quanto ho capito limita un po' la potenza e peggiora l'assetto....

Lo Spark è esattamente uguale allo Stealth, cambiano solo gli adesivi e i marchi.....

 

Per quanto riguarda la Maori non so cosa dirti....ce l'ho da un annetto e non mi si è mai rotto niente, però magari se li trovo un paio di otturatori di riserva li prendo.....

Ecco, forse quello è l'unico componente che può rovinarsi, perchè la testata la vedo abbastanza indistruttibile e gli or li trovi identici anche nei negozi di guarnizioni..

 

Comunque bel fucile, io mi trovo molto bene......

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

sabato scorso sono finalmente entrato in possesso del mio 97 mambizzato.

il fucile monta asta da 6,5mm doppia aletta devoto e 22 atm circa di precarica.....

impressioni:

rispetto al mio 85 spark (26-27atm) il peso è nettamente inferiore cosi come il rincuro dopo lo sparo...insomma lo trovo molto interessante per il tipo di pesca che faccio! :D

i miei dubbi però sono sull'asta montata....ho paura che portando le atm a 25 possa perdere in precisione e quindi se volessi montare un' asta da 7 mm che pezzi dovrei procurarmi? il fucile ha da ricevuto un bel "tagliando" ma mi sono accorto che l'oring sul tappo di tenuta e un pò usurato e vorrei cambiarlo....dove posso reperire sti pezzi?

grazie dei consigli ciao B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato scorso sono finalmente entrato in possesso del mio 97 mambizzato.

il fucile monta asta da 6,5mm doppia aletta devoto e 22 atm circa di precarica.....

impressioni:

rispetto al mio 85 spark (26-27atm) il peso è nettamente inferiore cosi come il rincuro dopo lo sparo...insomma lo trovo molto interessante per il tipo di pesca che faccio! :D

i miei dubbi però sono sull'asta montata....ho paura che portando le atm a 25 possa perdere in precisione e quindi se volessi montare un' asta da 7 mm che pezzi dovrei procurarmi? il fucile ha da ricevuto un bel "tagliando" ma mi sono accorto che l'oring sul tappo di tenuta e un pò usurato e vorrei cambiarlo....dove posso reperire sti pezzi?

grazie dei consigli ciao B)

 

 

Per gli Oring io vado in un negozio che vende guarnizioni, e di O.R ne ha di tutti i tipi.....mi sono portato un campione e per pochi euro ne ho portati a casa qualche decina di identici agli originali......

Vedi se magari dalle tue parti esistono negozi del genere...

 

Comunque vai tranquillo, il mio con l'asta da 6,5, caricato a 25-26 atm spara delle "cartelle"allucinanti con una precisione impressionante......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

continuo con gli esperimenti e cosi ho portato il fucile a circa 25 atm ( quasi stira 3 passate di sagola) e sono soddisfatto!! vorrei però capire se il variatore sia o meno presente. mi spiego: il perno laterale è ancora nella sede e non incontro particolari difficoltà a spostarlo.....è possibile eliminarlo del tutto? c'è un video o un altro posto che spiega come farlo? grazie

 

p.s. volendo spingermi al Massimo quale pressione max posso usare prima di rompere tutto??

thank :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...