> VIDEO alba all elba con il forchetta , - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

VIDEO alba all elba con il forchetta ,


Ospite Forchetta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Forchetta
Sei un grande. Ma che fucili usi?

 

è un fucilaccio :D , un vecchissimo 100 che ora mai non so piu di che marca è :rolleyes: ,

per il grande , ..................se li prendo io , li potete prendere tutti , basta un minimo di esperienza , con la corrente e essere sempre il primo a passare su quel tratto di costa , specialmente in acqua bassissima , ho visto li all elba in una baietta 5 sub tutti ben armati alle 16.30 che partivano tutti piu o meno insieme ma ogniuno per conto suo , cosa vuoi che abbiano preso??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
complimenti! :clapping:

dai, un pò di pesce comincia a vedersi allora, ma sempre difficile lungo e sospettoso.

spero di esserci anche io in acqua all'Elba da sabato

ciao

 

 

se vai da riva vai all alba e cerca di essere il primo , perche la vedo dura , acqua sempre fredda , ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69
ciao a tutti , sono andato ain ferie all isola d elba , non avevo particolari esigenze bellicose , e poi il mare i primi giorni non era certo il massimo per il mio tipo di pesca , troppo mosso e con molta corrente , ho pescato un ora e mezzo dalle 18.30 alle 20 , per 3 sere , ma con pochi pesci giusto qualche polpo e due seppie e un po di muggini , poi il tempo è cambiato e ho deciso di andare a fare un alba, sotto casa , che era sul mare in un posto meraviglioso , ma privo di prede , percio sapevo gia che avrei pedalato parecchio per trovare un po di pesce decente , e il ritorno sarebbe stato molto duro con un ora di nuoto braccia e gambe ,

il percorso è fatto con una serie di piccole baie e puntine sempre in un massimo di 3 metri di fondo , e trovero pesce solo in punti ben detterminati, saro protagonista e vittima di una serie di episodi anche drammatici come l attacco della murena aliena :eek: , al tuffo del colmorano a 2 metri da me mentre mi preparavo a fare un agguato aspetto ai saraghi :frustry: , all ormai solito attacco dei gabbiani :wacko: , ma nonostante tutto un po di pesce è venuto fuori , e anche se aveva piovuto per 20 ore di fila il giorno prima l acqua era per me bellissima per la pesca che faccio io , ho visto dei barracuda anche belli ma lontani e un paio di spigole lontane o improvvise , e qualche orata sempre molto guardinga, ma alla fine mi sono divertito , vi metto dei video per farvi vedere quanto è bello il fondale e i pesci dell elba ,

 

http://www.youtube.com/watch?v=Orhaz42a8Bola prima cattura un grosso pizzuto in un metro

 

spigola da dietro

 

pizzuto

:clapping::clapping::clapping:

come mi fa gola!!!! ancora quest'anno io non sono potuto andare ....spero pero' di andarci presto !!!!!

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...