> Una spigola curiosa... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una spigola curiosa...


Messaggi raccomandati

Ciao belli, è sabato e vi porto al cinema :lol::D:lol: ... Per mia fortuna il mare si mantiene mosso e qualche spigola, nonostante non sia più stagione, continua a girare lungo la costa... Oggi mi ero messo in testa di cercarne una, restava ancora un angolino di costa in cui non avevo pescato ed ero certo che nella parete esposta all'onda di un certo scoglio ci fosse una regina (non sono un veggente :D , nello stesso posto negli anni passati con le stesse condizioni di mare ne ho incontrate altre...), l'unico inconveniente dover pinneggiare per parecchie centinaia di metri prima di arrivare sul punto... Poco male, visto che sulla strada ho incontrato un po' di ottime seppie che docilmente si sono prestate per contribuire agli spaghetti al nero :D ... Arrivato al mio scoglio è bastata una sola discesa per concretizzare quello in cui speravo, la spigola era puntualmente al suo posto, solo un po' più in alto rispetto a dove pensavo che fosse, evidentemente se ne stava a fare un agguato di superfice ai cefaletti, quando ha intuito la mia presenza la sua innata curiosità me l'ha fatta letteralmente piovere addosso e il tiro è stato abbastanza semplice... Come al solito potete vedere tutto nel video... Buon weekend!!! :bye:

 

La spigola...

 

Le seppie...

 

post-4961-1274531872_thumb.jpg

post-4961-1274531884_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dario se facevi una raccolta di tutti questi video ti eri fatto un bel dvd da vendere!!! :lol:

 

Stavo proprio pensando di fare concorrenza a Gionni e alle sue "Pillole di Pesca in Apnea" con una serie di video da intitolare "Supposte di Pesca in Apnea"... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario, non potendo uscire in mare mi accontento guardando i tuoi video!!!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Mi toglieresti una curiosità? Che fucile utilizzi? Mi sembra un tuo compagno inseparabile! E' così?

 

Per le uscite in bassofondo, dove mi serve un fucile leggero e brandeggiabilissimo, non eccessivamente potente ma lungo e preciso per cacciare nell'acqua pulita i pochi pesci diffidenti ancora rimasti, utilizzo sempre il mio fedele, inseparabile ed economico Viper Carbon della Sporasub, la misura originale era 115 ma per un piccolo problema l'ho tagliato un po', credo sia sui 112... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario, non potendo uscire in mare mi accontento guardando i tuoi video!!!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Mi toglieresti una curiosità? Che fucile utilizzi? Mi sembra un tuo compagno inseparabile! E' così?

 

Per le uscite in bassofondo, dove mi serve un fucile leggero e brandeggiabilissimo, non eccessivamente potente ma lungo e preciso per cacciare nell'acqua pulita i pochi pesci diffidenti ancora rimasti, utilizzo sempre il mio fedele, inseparabile ed economico Viper Carbon della Sporasub, la misura originale era 115 ma per un piccolo problema l'ho tagliato un po', credo sia sui 112... :bye:

 

Grazie della risposta Dario. Dai video non si direbbe che il fucile è così lungo, ma probabilmente dipende da dove è montata la videocamera.

PS: di pesci diffidenti ancora rimasti sembra che tu ne trovi tanti!! Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...