> problema scarpette... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

problema scarpette...


Messaggi raccomandati

ragazzi ho delle pinne con delle scarpette dessault che vanno benone ma ho trovato unproble la scarpetta non è stretta ma è bassa diciamo...cioè mi stringe il collo del piede e basta perchè aparte quel punto li e perfetta ce qualche modo per allargarla?grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ho delle pinne con delle scarpette dessault che vanno benone ma ho trovato unproble la scarpetta non è stretta ma è bassa diciamo...cioè mi stringe il collo del piede e basta perchè aparte quel punto li e perfetta ce qualche modo per allargarla?grazie in anticipo
non credo ci sia un modo per allargarla, di sicuro tu sei tra quelli che hanno il collo alto e quindi dovresti trovare delle scarpette con queste caratteristiche,sò che ci sono ,ma non sò di che marca sono. di sicuro qualcuno ti dirà qualcosa in piu'.ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è molto stretta, devi cambiare pinna.

Se si tratta solo di allentare un pochino il collo del piede:

Inserisci una pallina da tennis e gli dai di phon.

Quando si fredda la scarpetta tende ad essere più lasca.

 

Logicamente con lo stesso sistema ti allarghi leggermente qualsiasi punto della scarpetta.

Fidati, già provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è molto stretta, devi cambiare pinna.

Se si tratta solo di allentare un pochino il collo del piede:

Inserisci una pallina da tennis e gli dai di phon.

Quando si fredda la scarpetta tende ad essere più lasca.

 

Logicamente con lo stesso sistema ti allarghi leggermente qualsiasi punto della scarpetta.

Fidati, già provato.

grazie!! proverò sicuramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...