> seatec snake 90 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vendo snake 90, perfetto usato per non piu' di 5-6 volte. lo fornisco con asta seatec,mulinello dedicato(teckno 50)con sagolino e a scelta elastico da 18mm o doppio da 16mm(nuovi).il prezzo è di 150 euro.

post-18987-1273992543_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendo snake 90, perfetto usato per non piu' di 5-6 volte. lo fornisco con asta seatec,mulinello dedicato(teckno 50)con sagolino e a scelta elastico da 18mm o doppio da 16mm(nuovi).il prezzo è di 150 euro.

ciao , sarei interessato se nel prezzo includi entrambi gli elastici ( uno da 18 e 2 da 16 ) e naturalmente la spedizione con pagamento in contrassegno .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ho risposto in mp

sai a dire il vero mi ero prefisso di non spendere più di 100 euro per il fucile dato che due settimane fà ho perso un beuchat marlin in carbonio che avevo legato alla plancetta trainata da un as650 , così stò cercando di puntare su uno usato ed al massimo potrei spendere 150 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col prezzo ci siamo,ti includo anche le spedizioni,ma il contrassegno è un costo aggiuntivo che devi pagare tu. in tutti gli acquisti sul forum io ho sempre pagato e sono stato pagato in anticipo. capisco che essendo nuovo del forum non ci conosciamo e ti crea dei problemi, ma ripeto è una spesa che spetta a te,stiamo parlando di 6-8 euro,non ricordo bene.ciao p.s. per i dettagli(se interessato) contattami in mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up.........fate delle proposte........non indecenti!

 

 

ciao fago,

 

..se mi metti entrembi gli elastici (singolo da 18 e doppio da 16) + s.s. con contrassegno possiamo chiudere a 140.

 

Ps: riesci a mettere altre foto ed eventualemente segnalarmi qualche difetto se presente?

 

Grazie in anticipo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up.........fate delle proposte........non indecenti!

 

 

ciao fago,

 

..se mi metti entrembi gli elastici (singolo da 18 e doppio da 16) + s.s. con contrassegno possiamo chiudere a 140.

 

Ps: riesci a mettere altre foto ed eventualemente segnalarmi qualche difetto se presente?

 

Grazie in anticipo

ciao makkiat,le spedizioni del fucile sono di 14 euro con pcco ordinario(visto che supera il metro di lunghezza e quindi non posso spedire con j3),in piu' devo assicurarlo per ovvi motivi di sicurezza e se devo pure metterci il contrassegno(che sono 6 euro in piu' per trattenute sull'assegno che mi verrà recapitato a casa),praticamente il fucile lo sto dando a 118 euro+elastici nuovi(sia quelli da 16mm,che il 18mm). un pò pochino :unsure: ...........comunque sono in trattativa con un altro utente,che quasi sicuramente domani mi invia i soldi in anticipo, ti tengo in stand-by e se per qualsiasi motivo non dovesse andare a buon fine ti farò sapere.ciao e grazie per l'interessamento.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up.........fate delle proposte........non indecenti!

 

 

ciao fago,

 

..se mi metti entrembi gli elastici (singolo da 18 e doppio da 16) + s.s. con contrassegno possiamo chiudere a 140.

 

Ps: riesci a mettere altre foto ed eventualemente segnalarmi qualche difetto se presente?

 

Grazie in anticipo

ciao makkiat,le spedizioni del fucile sono di 14 euro con pcco ordinario(visto che supera il metro di lunghezza e quindi non posso spedire con j3),in piu' devo assicurarlo per ovvi motivi di sicurezza e se devo pure metterci il contrassegno(che sono 6 euro in piu' per trattenute sull'assegno che mi verrà recapitato a casa),praticamente il fucile lo sto dando a 118 euro+elastici nuovi(sia quelli da 16mm,che il 18mm). un pò pochino :unsure: ...........comunque sono in trattativa con un altro utente,che quasi sicuramente domani mi invia i soldi in anticipo, ti tengo in stand-by e se per qualsiasi motivo non dovesse andare a buon fine ti farò sapere.ciao e grazie per l'interessamento.

 

 

ti ho risposto in mp!

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...