> A quali lunghezze non rinuncereste mai? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

A quali lunghezze non rinuncereste mai?


Messaggi raccomandati

Mi sono fatto spesso questa domanda.

Se dovessi andare in un posto sconosciuto potendo portare UN SOLO fucile, quale porterei?

Alla fine risponderei un 90 con asta da 6,5.

Credo che questa misura rappresenti, nei nostri mari, l'essenza assoluta dell'arbalete.

Io negli anni c'ho preso veramente di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un attimo un riassunto:

 

  • 50/55: X X X X X X X (7)

  • 75: X X X X X X (6)

  • 90: X X X X X X (6)

  • 95: X X X (3)

  • 100: X X X (3)

  • 85 ROLLER: X (1)

 

Per un totale di 13 pareri.

Direi che tolti i corti da tana, le misure 75 e 90 sono le più frequenti. Probabilmente (da verificare) dipendono dal tipo di visibilità "media" delle zone battute.

 

Ho visitato il link postato da Simone, mi chiedo se c'è il risultato del sondaggio. Non lo trovo.

Grazie :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alessio791
il fucile corto non deve mai mancare: o porto il 55 sl oppure il 42 della mares..poi ieri mi sono preso il cayman hf75camu 3d e penso ke per un bel po non mancherà..

ciao anke io ho preso l'omer pero nn ho avuto occasione di provarlo,tu come ti trovi?hai fatto qualche modifica? grazie ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...