> 8 mormore nel torbido in romagna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

8 mormore nel torbido in romagna


Messaggi raccomandati

SE posso intromettermi le pale lavorano moooolto bene bisogna solo scegliere la durezza più adatta.

Con le soft non ti accorgi nemmeno di avere qualcosa attaccato alla scarpetta e spingono bene,le medium sono splendide,le hard mai provate :-)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti belle catture :clapping:

 

visto il pesce in oggetto ricordo ancora di una mormora,in siculo detta (aiola) davvero molto molto bella che anni fa mi fece fesso alla grande,stava distesa sulla sabbia come se fosse morta,io misi il fucile da parte e provandola a prendere con la mano per capire cosa poteva esserle accaduto,me la vidi sfilare e schizzare via a 100 km orari :D ........ morale sparategli sempre anche se sembrano morte :laughing: .... a volte "resuscitano :lol: "........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...