> Cerco pinne c4 falcon - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco pinne c4 falcon


Messaggi raccomandati

Salve a tutti come da titolo cerco un paio di pinne c4 falcon modello con l'adesivo rosso per intenderci a poco prezo!! non importa che siano usate e piene di graffi superficiali l'importante è che non siano lesionate!! ripeto cerco solamente le pale però se il prezzo è conveniente prendo pinna completa!!

ringrazio chiunque voglia rispondere a questa mia richiesta e auguro a tutti buon mare!!

 

Gino Tarantino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ho delle Falcon 30 del 2002 usate ma in buono stato; sono montate su scarpette Sporasub nr.47-48. Le vendo perchè sono passato alle Mustang3

 

se ti interessa, posso fare delle foto ed inviarle via e-mail

 

Prezzo €80+ ss

 

Ciao

 

Giorgio Facco (SV)

 

gaurda come prezzo è perfetto!!! con le spese suppongo si arrivi intorno ai 90 euro!! senti una cosa essendo troppo grandi per me quelle scarpette perchè indosso il 42-43, vendi tutto in blocco o puoi separarle dalla scarpetta?? giusto per non prendere delle scarpette che poi non utilizzero!!

ultima cosa: su che scarpette le hai montate?? cmq per foto l'email è:made_man88@hotmail.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti ho risposto in privato comunque non ho problemi a vedere solo le pale però non chiedermi dello sconto se non vuoi le scarpette :-))))

 

Domani ti faccio delle foto e te le invio al tuo indirizzo.

 

sono montate su delle sporasub vecchie.

 

Con paccocelere3 le spese sono poco meno di €10

 

Ciao

 

Giorgio Facco (SV)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

 

ho delle Falcon 30 del 2002 usate ma in buono stato; sono montate su scarpette Sporasub nr.47-48. Le vendo perchè sono passato alle Mustang3

 

se ti interessa, posso fare delle foto ed inviarle via e-mail

 

Prezzo €80+ ss

 

Ciao

 

Giorgio Facco (SV)

scusa ma la scarbette sporasub sono come le dessault ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...