> Pareri sulla Plancetta Eva della Sporasub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pareri sulla Plancetta Eva della Sporasub


Messaggi raccomandati

Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio relativamente all'acquisto di una plancetta rigida!!

 

Dopo anni di onorato servizio ho completamente sbrindellato una plancetta Atoll!!!

 

Qualcuno di voi ha utilizzato o mi potrebbe dare dei pareri sulla board Eva della Sporasub ?? Ho il dubbio tra questa'ultima e la Shardana della Omer per l'appunto!

 

I miei dubbi tra le due plancette sono legate non tanto al prezzo d'acquisto ma quanto a leggerezza, scorrevolezza in acqua, facilità di trasporto!!!

 

Eva nonostante le grandissime dimensioni ha un peso notevolmente inferiore (3 kg rispetto a 5 kg della Shardana)!!

 

Il mio dubbio è legato principalmente alle dimensioni enormi (115 x 57)!

 

Partendo quasi esclusivamente da terra il trasporto risulterà sicuramente difficoltoso, .., se non impossibile!

 

Se avete delle alternative (tranne le plancette autocostruite) fatemi sapere, Grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la forma e la grandezza a occhio sembra comoda leggera e interessante per l'attrezzatura da portarsi dietro,ma il prezzo???

 

 

 

Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio relativamente all'acquisto di una plancetta rigida!!

 

Dopo anni di onorato servizio ho completamente sbrindellato una plancetta Atoll!!!

 

Qualcuno di voi ha utilizzato o mi potrebbe dare dei pareri sulla board Eva della Sporasub ?? Ho il dubbio tra questa'ultima e la Shardana della Omer per l'appunto!

 

I miei dubbi tra le due plancette sono legate non tanto al prezzo d'acquisto ma quanto a leggerezza, scorrevolezza in acqua, facilità di trasporto!!!

 

Eva nonostante le grandissime dimensioni ha un peso notevolmente inferiore (3 kg rispetto a 5 kg della Shardana)!!

 

Il mio dubbio è legato principalmente alle dimensioni enormi (115 x 57)!

 

Partendo quasi esclusivamente da terra il trasporto risulterà sicuramente difficoltoso, .., se non impossibile!

 

Se avete delle alternative (tranne le plancette autocostruite) fatemi sapere, Grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè il prezzo è sicuramente molto elevato (almeno 250 Euro)!!!

io l'ho provata usando l'aquascooteer e'' semplicemente spettacolare tiene il mare benissimo peccato per il prezzo mi sembra un po' sproporzionato, secondo me il prezzo ideale sarebbe stato intorno ai 150 euro comunque se puoi spendere questa cifra ( circa 260 ) tra l'altro penso che sia un prezzo imposto al negoziante non te ne pentirai sicuramente ciao carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me anche la okipa2 della best hunter(è gonfiabile) è un'ottima boa. tiene il mare perfettamente,è molto comoda e in mare non senti niente perchè se gonfiata bene è leggerissima e per ultimo costa 1/3 della sporasub. :bye:

Modificato da fago2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...