> Hero gopro 3 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

 

ultimo video , la mia non fa rumore, e nessun ronzio

Massimo, magari si sentisse cosi' pulito, a me c'è un fruscio nella registrazione ! :unsure:

Non so adesso se è un problrma come dice palamito o è difetto !

Per la garanzia qlc sa dirmi qlc?

 

 

ma hai messo i parametri che vi ho suggerito???, la mia è hero5, almeno si vede bene???

La mia è la 3 come quella di Morgan, il video sembra essere normale, cioe' si vede abbastanza bene, certo in condizioni di luce favorevole ma questo è normale, mentre l'audio no, riesco a diminuire il ronzio solo se metto funzione LO e abbasso il volume quando vedo il video, mentre i rumori li registra................poi ti mando un video in mp e ti faccio capire meglio! :unsure:

 

 

Ecco quindi spiegato il perchè quella di forchetta non lo fa, è un gopro 5 e molto probabilmente cambia qualcosa nel software che avranno modificato, perchè ho la vaga impressione che si tratti proprio di difetti proggettuali dell'apparecchio :angry: , poi se morgan ci può dire se c'è modo per rimediare, bene ,altrimenti me la tengo così che per me va bene lo stesso

 

@ forchetta: i parametri inseriti corrispondono a quelli che indichi, con la differenza che il punto n° 5 non c'è nel set.

E ancora : ma non c'è modo per farla accendere direttamente nella funzione video?? :blink:

 

 

ma che io sappia non c è modo di accenderla direttamente , per il ronzio , basta che i video si vedano bene :siiiii:

 

poi chidete a morgan che è lui il tecnico :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ultimo video , la mia non fa rumore, e nessun ronzio

Massimo, magari si sentisse cosi' pulito, a me c'è un fruscio nella registrazione ! :unsure:

Non so adesso se è un problrma come dice palamito o è difetto !

Per la garanzia qlc sa dirmi qlc?

 

 

ma hai messo i parametri che vi ho suggerito???, la mia è hero5, almeno si vede bene???

La mia è la 3 come quella di Morgan, il video sembra essere normale, cioe' si vede abbastanza bene, certo in condizioni di luce favorevole ma questo è normale, mentre l'audio no, riesco a diminuire il ronzio solo se metto funzione LO e abbasso il volume quando vedo il video, mentre i rumori li registra................poi ti mando un video in mp e ti faccio capire meglio! :unsure:

 

 

Ecco quindi spiegato il perchè quella di forchetta non lo fa, è un gopro 5 e molto probabilmente cambia qualcosa nel software che avranno modificato, perchè ho la vaga impressione che si tratti proprio di difetti proggettuali dell'apparecchio :angry: , poi se morgan ci può dire se c'è modo per rimediare, bene ,altrimenti me la tengo così che per me va bene lo stesso

 

@ forchetta: i parametri inseriti corrispondono a quelli che indichi, con la differenza che il punto n° 5 non c'è nel set.

E ancora : ma non c'è modo per farla accendere direttamente nella funzione video?? :blink:

Il modo per accenderla in video c'è:

Metti la prima funzione in O non in F e quando spegni la videocamera, spegnila su programmazione video, all'accensione la ritrovi su video.............. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è venuto un dubbio , ma sott acqua l avete provata , perche le funzioni che vi ho dato sono per le riprese con scafrandro e subacque :siiiii:

 

 

:thumbup:

Piu' o meno il ronzio di sottofondo è simile al mio, ma avevi la funzione audio messa in Hi o LO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è venuto un dubbio , ma sott acqua l avete provata , perche le funzioni che vi ho dato sono per le riprese con scafrandro e subacque :siiiii:

 

 

:thumbup:

Piu' o meno il ronzio di sottofondo è simile al mio, ma avevi la funzione audio messa in Hi o LO?

 

 

"LO" :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è venuto un dubbio , ma sott acqua l avete provata , perche le funzioni che vi ho dato sono per le riprese con scafrandro e subacque :siiiii:

 

 

:thumbup:

Piu' o meno il ronzio di sottofondo è simile al mio, ma avevi la funzione audio messa in Hi o LO?

 

 

"LO" :angry:

:thumbup:

Modificato da CRIS2910
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...