> Lui e lei... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Angelo,

un' altra volta quando fotografi, mettiti un casco... Mamma mia quanto sei brutto, più passa il tempo, più peggiori!!!!!!!!!!! :D:D:D

 

Salvatore

Ps: i complimenti è inutile che te li faccio, conosci già la stima che ho di te...

 

:laughing::laughing::laughing: Tu è per questo che non ti fai mai le foto..... le macchine fotografiche non resistono al tuo smagliante sorriso!!!!

Ciao Scarsò, in zona gara so scesi i dentex fatti valè :thumbup: na volta buona vedi di vincerla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste le catture più belle di giornata, Orata dell amico Leonardo 3 kili My Dentex poco più di 5... :wub:

 

 

ragazzi si possono dire mille cose.....e magari qualcuno parla di fortuna....nulla di tutto cio'...siete stati grandi e complimenti a tutti e due... :clapping: :clapping: :clapping:

davvero.... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: :mim: li tenevo in serbo per la settimana prossima :angry: :angry: :clapping: pazienza prendero Qualcos'altro. Comunque complimenti

 

Per l'orata mi ha detto l'amico che era unica e sola, riguardo al dentice qualche gemello c'era... Quindi qualche speranza di ritrovarli l'hai! ;):P

La settimana scorsa li ho visti ma non venivano. Forse l'orario mah. Riprovero'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...