> Help... sardegna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Help... sardegna


Messaggi raccomandati

....mi ero deciso di fare una vacanzetta in sardegna in campeggio senza gommone(profondità ideale dai 7 ai 15m), ho solo 4 giorni ma mi hanno detto che è bellisssima e che si mangia e beve pure molto bene....si accettano consigli di tutti i generi....non è urgenza è emergenza nn saprei che altro fa altrimenti!!!!

Grazie mille per qualsiasi consilgio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....mi ero deciso di fare una vacanzetta in sardegna in campeggio senza gommone(profondità ideale dai 7 ai 15m), ho solo 4 giorni ma mi hanno detto che è bellisssima e che si mangia e beve pure molto bene....si accettano consigli di tutti i generi....non è urgenza è emergenza nn saprei che altro fa altrimenti!!!!

Grazie mille per qualsiasi consilgio!!!!

 

mi allego pure io!!

le cose che mi interessano di più sono:

 

  • Sicurezza: parto da terra...se pesco alle 5:00 del mattino devo sempre restare 500m da riva???
  • Sicurezza: ho bisogno sempre dell'ausilio di un imbarcazione? e quindi non posso partire da terra??
  • Luogo: avrei la possibilità di andare un pò ovunque (dato che devo ancora definire la vacanza), dove potrei andare per una tranquilla pescata partendo da terra ed incontrare la minor concentrazione/massa di gente?

 

ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta (seria ovviamente :lol: ).

Scusatemi se scrivo un topic che sicuramente è già stato trattato un milione di volte ma non posso usare la funzione cerca.

grazie

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...