> Full HD - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' un vero piacere vedere video cosi nitidi, in acque altrettanto nitide.

Bravissimo per la cattura, dopo l'agguato ti sei fermato senza copertura alcuna e con muta nera sul ciottolato, in un aspetto da manuale, non appena hai visto venire i primi due saragotti, chissà magari se avresti cercato di raggiunger la copertura a dx avresti allarmato la zona. .

:clapping: :clapping: :clapping:

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un vero piacere vedere video cosi nitidi, in acque altrettanto nitide.

Bravissimo per la cattura, dopo l'agguato ti sei fermato senza copertura alcuna e con muta nera sul ciottolato, in un aspetto da manuale, non appena hai visto venire i primi due saragotti, chissà magari se avresti cercato di raggiunger la copertura a dx avresti allarmato la zona. .

:clapping: :clapping: :clapping:

:bye: :bye:

 

Ero Con il corpo completamente nascosto da un grosso masso sulla mia destra, che nel video non si vede... :P:P:P

 

:clapping::clapping::clapping: bravissimo , pero raccontaci qualcosa della videocamera e dello scafrandro che hai fatto e delle dificolta che hai avuto e del costo totale :siiiii:

 

Prossimamente sul mio piccolo spazio web: foto, video e costi della realizzazione... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

Bellissima la cattura e bellissimo il video...pero' quanto occupano questi video in HD...

 

Ma raccontaci un po' di questa custodia autocostruita...che di spendere 200 euri proprio non ho voglia :lol: :lol:

 

La custodia per una videocamera come si deve costa intorno agli 800,00 euro, tu forse intendevi le custodie per digitale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...