> Ritorno dalla Calabria - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ritorno dalla Calabria


Messaggi raccomandati

Complimenti a tutti e tre! :clapping:

 

Vi avrei fatto voletieri da barcaiolo!

 

Se girate da quelle stesse parti nelle ultime tre settimane di luglio ci sarò anch'io, anche solo per mangiare insieme un boccone... al peperoncino!

 

Sono certo che avete visto i fondali più belli della Costa Viola e del vibonese, zone care a Cono e anche a me! :wub:

 

Peccato per la ruota, purtroppo a turno capita a tutti... :(

 

Non vedo l'ora di vedere la Cronaca di Pesca! :P

 

Un abbraccio. Peppe.

 

P.S. Cono si è riscattato dalla figura :vomito: di Talamone! :devil:

:laughing:

E' proprio vero che pescare con una videocamera e l'obbligo di prendere un pesce è un pessimo connubio...padelle comprese! :oops:

Purtroppo non abbiamo potuto visitare la Costa Viola e ci siamo concentrati sul vibonese; come dice bene il Pergolizzi tra un mese sarebbe stato veramente un periodo perfetto...ma, almeno, abbiamo la certezza di poter far scoprire un altro angolo di questa terra magnifica che è la Calabria agli amici Fabrizio e Maurizio che mi hanno garantito ritorneranno presto.

Hai ragione Michele, è una terra che ha tanto da dare così come la sua gente!

:thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Cono ma non ci credo che vi siete dedicati tutti a pesca e nduja e avete saltato il liquirone!

p.s.certo che se un incidente del genere capita a voi che col mezzoi ci lavorate,può davvero capitare a tutti!meno male che è finito tutto bene! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena tornato dalla Calabria. Un ringraziamento di cuore a Cono Corrado, che si è prestato a farci da Cicerone accompagnandoci in posti bellissimi, sciroppandosi chilometri ed ore di macchina e sottraendo tempo a famiglia e lavoro. Abbiamo pescato insieme e preso qualche bel pesce, oltre naturalmente che trangugiato 'Nduja e cipolla rossa a metri cubi. Tutto bellissimo, tranne una ruota del carrello che si è staccata in autostrada nel viaggio di andata, e che poteva causare una tragedia. Per fortuna alla fine non si è fatto male nessuno. Mi sono pure abbronzato...:-)

 

 

:blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...