> Nuovo articolo in Home Page - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo articolo in Home Page


Messaggi raccomandati

diego ha confermato con la seconda vittoria di essere veramente bravo!

 

ciò che mi piace di più di lui è la modestia, il suo modo ti tenersi sempre ai margini e poi stupire tutti con prestazioni da campione!

 

:clapping:

 

bravo diego spero di elggerti quì sul forum e dai un occhiata anche alla sezione roma e dintorni

 

roberto la mantia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

complimenti per l'articolo ed a Diego.

Da compagno di Circolo, posso solo confermare quanto già detto sulle ottime doti di Diego e sui suoi ampi margini di miglioramento.

D'altronde, non può considerarsi un caso aggiudicarsi entrambe le selettive di Capolinaro e della Frasca con carnieri composti da diversi saraghi.

 

Ciao

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi...

Non sono abituato a ricevere tutti questi complimenti... spero solo di qualificarmi e fare bene in semifinale.

Grazie a Simone Belloni dell'intervista e della meravigliosa fiocina che mi ha spedito e che monterò sul mio tempest alla selettiva del 16 maggio

:-) (Ne farò buon uso..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

BELLA intervista, bravi entrambi :clapping::clapping::clapping::clapping: , largo ai giovani , per diego , allenati e vedrai che ti togli tantissime soddisfazioni , appena ti qualifichi vedrai anche gli sponzor e a quel punto fatti consigliare dai maestri del circolo , cerca sempre di migliorare e di rubare tutto quello che puoi da tutti grandi e piccini :siiiii:

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti ragazzi...

Non sono abituato a ricevere tutti questi complimenti... spero solo di qualificarmi e fare bene in semifinale.

Grazie a Simone Belloni dell'intervista e della meravigliosa fiocina che mi ha spedito e che monterò sul mio tempest alla selettiva del 16 maggio

:-) (Ne farò buon uso..)

Sono io che ti ringrazio e poi... farò il tifo per te... amo i giovani comabattenti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Diego, due selettive di seguito e soprattutto con diversi saraghi che solo tu hai trovato, non sono un caso, c'è sicuramente di più !!!

Hai le qualità per fare bene, e soprattutto come dice il buon Roberto, sei umile ed educato, le qualità a mi avviso più importanti.

Anche se in gara siamo "rivali", faccio il tifo per te. :clover:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Diè,

come se dice a Roma, inizia a datte na grattatina perchè stanno tutti a fa il tifo per te e non si sa mai!!! Qui gatta ci cova....

Ovviamente scherzo ragazzi.

Comunque, per scaramanzia, grattate!!! :D

Per il resto, benvenuto nel forum e complimenti ancora per la bella presentazione che, più che hai fatto, ti è stata fatta da Simone Belloni. :rolleyes:

Ci vediamo alla prossima selettiva....

ciao a tutti

Luciano

 

ps. quoto tutti gli altri sulle qualità di umiltà e di modestia di Diego!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...