> due uscite - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, due uscite dopo tanto tempo,la prima il 2 maggio a cala domestica pochi pesci forse dovuto alla bassa marea

la seconda oggi a torre degli ulivi acqua torbida e bassa marea sempre ma con un particolare tanto pesce in 30-40-50 cm d'acqua sono riuscito a prendere una spigola ma ne ho visto di piu grosse e ho avvistato anche una bellissima orata ma non sono riuscito ad avviccinarla.

devo dire che pescare in acqua cosi bassa e tutt'altro che facile :angry::angry: magari qualche consiglio potrebbe aiutarmi :D:D

post-16047-1273150900_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

devo dire che pescare in acqua cosi bassa e tutt'altro che facile :angry::angry: magari qualche consiglio potrebbe aiutarmi :D:D

 

 

Be io di solito sono sempre abbastanza piombato quando pesco entro i 2mt non pinneggio quasi mai e avanzo tirandomi con le braccia, considera che per immergermi basta che inclino il busto quindi non faccio una vera e propria capovolta, vedo che da noi con questa tecnica i risultati arrivano... :clover: :clover: :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cavolo scusa ho guardato la foto di sopra :lol: !!!pero' bella zona cala domestica vero anche se non hai visto pesce!

 

 

 

cala domestica e favolosa li ho preso bei barracuda e ho visto bellissime orate e dentici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho proprio l'impressione che il problema sia la zavorra avevo in cintura 7 kg e avevo problemi a stare immobile ma purtroppo non ero preparato

per pescare in un metro d'acqua :angry::angry:

 

 

personalmente quando mi aggiro sui 2 metri massimo 3 metto tra cintura schienalino e cavigliere quasi 17,5 kg ma sono anche alto 1,83 per 88 kg di peso........(qualche volta d'inverno sopratutto basta che trovo un po di mare mosso e indossando la 7 mm....sommando tutto nn riesco a restare perfettamente fermo........)

 

COMUNQUE COMPLIMENTI PER I PESCiAZZI!!! :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...