> vendo lomac ok 410 chiglia vetroresina - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo lomac ok 410 chiglia vetroresina


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vi allego la descrizione del mio gommo che ho già messo su altri siti,se qualcuno è interessato possiamo anche trovarci per una prova in mare (ligure)..

lo vorrei vender perchè fisicamente non ho il tempo di usarlo se non 2/3 volte l' anno e tenerlo in garage è un peccato.

il mezzo e pronto navigazione e il prezzo puo essere trattabile(un pochino).

per le foto via mail ve le mando volentieri,ma qui fatico sempre a inserirle comunque ci provo..

non so se posso scriverlo(me ne scuso con gli amministratori in caso contrario) ma potete iniziarlo a vedere su subito nella regione piemonte.

ciao e chiedetemi per info

 

Gommone Lomac ok 410 fuori tutto,chiglia in vtr, portata 6 persone anno 1992. Il gommone è usato poco e lo stato dei tubolari e perfetto nessuna perdita. La carena ha subito una piccola riparazione fatta fare da me a giugno in cantiere nautico a vado ligure,eseguita da professionisti,dimostrabile con regolare ricevuta. L’ imbarcazione è accessoriata con dotazioni complete per 3 miglia (acquistate gennaio 2009), serbatoio ercole 40 l. nuovo(aprile 2009 + tanica riserva 5 l.), ghiacciaia/sedile igloo (aprile 2009), 3 giubbini di salvataggio 100 N, salvagente, remi,pompa di gonfiaggio, ancora e cime tutte nuove. Incluso anche ecoscandaglio humminbird 727 valore 300€ (aprile 2009 e ancora in garanzia), e telo copri gommone. Tenuto sempre in Garage.Il Motore, del 91, è il famoso yamaha 25(portato a 35 cv) autolube 2 tempi,partenza a strappo e rimessato completamente a maggio 2009(sostituito olio piede,girante ,candele). Mentre il motore si trovava in cantiere ho fatto montare lo stop di sicurezza sulla pilotina con relativo bracciale. Regalo anche 4 candele NGK BR7H5-10 nuove, specifiche per questo motore. Il Gommone è dotato di carrello omologato Balbi 450kg,con impianto elettrico rifatto a giugno 2009 e perfettamente funzionante. Tutti Documenti in Regola. Visibile a San Michele Mondovì(Cuneo)..Assicurazione motore pagata fino a febbraio 2011 e documenti tutti in regola..Richiesta 3200 € tutto incluso

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ho bisogno di recuperare urgentemente spazio in garage, provo ad abbassare ancora il prezzo. tutto quello che ho scritto sopra scende a 2700 ed aggiungo serbatoio da 25 litri,telo coprigommone, 1 litro di olio per il miscelatore,2 litri di olio piede e altre cose che riguardano il gommo...insomma per non usarlo e tenere li cose che non mi servono vi regalo tutto, anche le cuffie per lavare il motore...

Il mezzo è perfettamente funzionante e disponibile per qualsiasi prova...

se volete fatemi un offerta voi poi vediamo...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...