> Si inizia a ragionare - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Si inizia a ragionare


Messaggi raccomandati

Bella spigola la giusta pezzatura dal mio punto di vista pappatorio!

Per il peso la spigola è un pesce strano alle volte sembra più piccola poi la pesi e resti meravigliato altre volte il contrario, credo anche io che non superi il chilo e mezzo!

Bravo e la prossima volta in prossimità di corsi d'acqua più vigile e meglio occultato! ;)

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Bravo, a volte sono corte ma grasse, quindi il peso giusto può dirlo solo una bilancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravo, bella spigolona ona ona.

Ma non ti fare tanti problemi con il peso...chi se ne frega...era buona o no? :lol:

 

Io quello che pesco non lo peso quasi mai

 

Ma infatti! E poi era della taglia ideale per mangiare bene in 4, quando sono troppo grandi diventa un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravo, bella spigolona ona ona.

Ma non ti fare tanti problemi con il peso...chi se ne frega...era buona o no? :lol:

 

Io quello che pesco non lo peso quasi mai

 

Ma infatti! E poi era della taglia ideale per mangiare bene in 4, quando sono troppo grandi diventa un problema.

 

 

:lol: :lol: :lol::P

 

Specialmente dopo la foto che ho visto dell' amico Roberto , hai ragione.

Meglio di taglia :lol: :lol: :lol:

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...