> Asta Elite su Geronimo Pro - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Asta Elite su Geronimo Pro


Ospite Nonsopiù

Messaggi raccomandati

Ospite Nonsopiù

Salve, vorrei sapere se le aste con le tacche fornite sul Geronimo Elite possono essere utilizzate anche sul Geronimo Pro

senza effettuare modifiche alla testata.

Grazie

Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, vorrei sapere se le aste con le tacche fornite sul Geronimo Elite possono essere utilizzate anche sul Geronimo Pro

senza effettuare modifiche alla testata.

Grazie

Angelo

Assolutamente si,sia con archetto basculante che con elastico circolare, anche abbinati.

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Salve, vorrei sapere se le aste con le tacche fornite sul Geronimo Elite possono essere utilizzate anche sul Geronimo Pro

senza effettuare modifiche alla testata.

Grazie

Angelo

Assolutamente si,sia con archetto basculante che con elastico circolare, anche abbinati.

 

Saluti

CressiTeam

 

sono interessato anch'io per il mio 95 pro, sono già disponibili come pezzi di ricambio? che lunghezza montare visto che passa da 6,25 a 6.5?

grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, vorrei sapere se le aste con le tacche fornite sul Geronimo Elite possono essere utilizzate anche sul Geronimo Pro

senza effettuare modifiche alla testata.

Grazie

Angelo

Assolutamente si,sia con archetto basculante che con elastico circolare, anche abbinati.

 

Saluti

CressiTeam

 

sono interessato anch'io per il mio 95 pro, sono già disponibili come pezzi di ricambio? che lunghezza montare visto che passa da 6,25 a 6.5?

grazie mille

 

Le nuove aste con pinnette da 6,50 mm sono già commercializzate,basta fare richiesta a un concessionario autorizzato Cressi.

Per il Geronimo 95 la misura indicata è 6,50x140 (allego tabelle).

post-17942-1273867348_thumb.jpgpost-17942-1273867355_thumb.jpg

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tonybow

visto che l'elite può montare 2 elastici,di conseguenza li regge bene giusto? anche con l'asta 140x6,50?

è possibile montare la testata dell'elite sul geronimo pro? quindi mettere il doppio elastico circolare al pro...sempre se li regge?!

grazie mille per la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che l'elite può montare 2 elastici,di conseguenza li regge bene giusto? anche con l'asta 140x6,50?

è possibile montare la testata dell'elite sul geronimo pro? quindi mettere il doppio elastico circolare al pro...sempre se li regge?!

grazie mille per la risposta

 

Ambedue i fucili (Geronimo Pro-Elite) sono state realizzati appositamente anche per l'uso col doppio elastico (Pro:standard + circolare-Pro: 2 circolari) e aste di diametri diversi (6,0-6,25-6,50-6,75 mm).

E’ possibile sostituire la testata,ma occorre cambiare anche lo sganciasagola (solo DX per Elite).

Consiglio far eseguire la modifica da un centro autorizzato Cressi.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...