> 2 domande - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao.

Ho comprato un paio di bermuda Mares neri (molto belli complimenti !!) via internet prendendo una taglia XXL fiducioso che la doppia X fosse abbondante. Mi sono giunti un paio di bermuda così etichettati ma che alla prova dei fatti andavano bene ad una mio amico che indossa una M.

Ora la domanda é: al pari della North Sails anche la Mares avete ridotto le taglie o é un errore di chi vi produce i pantaloni (etichetta errata ?) ?

Altra domanda ma come mai (al pari dello scorso anno quando comprai la T-Shirt evolution) all'estero (Spagna nel mio caso) i vs prodotti di abbigliamento si trovano + facilmente ed in anticipo rispetto ai molti siti italiani di e-commerce ?

 

Luca, complimenti per l'operazione fatta con Tovaglieri sui "giovani controcorrente", ma magari fate qualche DVD specifico dedicato ai vs atleti.

 

:bye:

 

Davide

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide,

le linee di abbigliamento dei due cataloghi viaggiano separatamente e può capitare una differenza di disponibilità.

Per quanto riguarda il bermuda da te acquistato non fà parte della linea SF ma passo la tua segnalazione ai miei colleghi che ti contatteranno per risolvere il problema.

Per quanto riguarda il DVD Giovani contro Corrente è merito di Tovaglieri noi abbiamo partecipato molto volentieri come sponsor del progetto essendo direttamente coinvolti nell'importante vittoria ottenuta da Felice e al secondo posto di Barteloni.

Buona serata

 

 

Ciao.

Ho comprato un paio di bermuda Mares neri (molto belli complimenti !!) via internet prendendo una taglia XXL fiducioso che la doppia X fosse abbondante. Mi sono giunti un paio di bermuda così etichettati ma che alla prova dei fatti andavano bene ad una mio amico che indossa una M.

Ora la domanda é: al pari della North Sails anche la Mares avete ridotto le taglie o é un errore di chi vi produce i pantaloni (etichetta errata ?) ?

Altra domanda ma come mai (al pari dello scorso anno quando comprai la T-Shirt evolution) all'estero (Spagna nel mio caso) i vs prodotti di abbigliamento si trovano + facilmente ed in anticipo rispetto ai molti siti italiani di e-commerce ?

 

Luca, complimenti per l'operazione fatta con Tovaglieri sui "giovani controcorrente", ma magari fate qualche DVD specifico dedicato ai vs atleti.

 

:bye:

 

Davide

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...