> sub disperso - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

mi dispiace , :( ma dalle notizie che ho sentito ieri , è andato a pescare da solo a tre migla dalla costa , e i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato il pallone e il fucile con il pesce ancora attaccato,

 

ci vuole prudenza , è un ragazzo anche molto esperto cosi hanno detto , ma bisogna avere piu prudenza , in modo particolare a inizio stagione ,

fino a quando non lo trovano non possiamo sapere se è morto oppure per motivi a noi sconosciuti disperso in mare . :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico che ha parlato con il ragazzo che avrebbe dato l'allarme mi ha detto che il fattaccio è successo alle piramidi di Numana.

Retifico: L'informazione che mi è stata data sul luogo dell'incidente non è veritiera.

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe ipotizzare che la scomparsa dell'uomo sia stata causata da un inconveniente tecnico, probabilmente all'impianto di respirazione

:blink:

 

http://www.viverecivitanova.it/index.php?p...icolo_id=243168

 

la mia mail

 

Salve,

 

la frase:

 

Al momento si potrebbe ipotizzare che la scomparsa dell'uomo sia stata causata da un inconveniente tecnico, probabilmente all'impianto di respirazione

 

 

fà semplicemente ridere.

 

se era con le bombole era un bracconiere e non uno "grande sportivo", la pesca subacquea si può praticare solo in apnea nel nostrom Paese.

 

le consiglio anche di levare l'immagine allegata. altrimenti si ride doppio....

 

ovviamente speriamo che la vicenda si concluda per il meglio.

 

un vero pescatore sportivo in apnea.

 

Saluti :bye:

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si potrebbe ipotizzare che la scomparsa dell'uomo sia stata causata da un inconveniente tecnico, probabilmente all'impianto di respirazione

:blink:

 

http://www.viverecivitanova.it/index.php?p...icolo_id=243168

 

la mia mail

 

Salve,

 

la frase:

 

Al momento si potrebbe ipotizzare che la scomparsa dell'uomo sia stata causata da un inconveniente tecnico, probabilmente all'impianto di respirazione

 

 

fà semplicemente ridere.

 

se era con le bombole era un bracconiere e non uno "grande sportivo", la pesca subacquea si può praticare solo in apnea nel nostrom Paese.

 

le consiglio anche di levare l'immagine allegata. altrimenti si ride doppio....

 

ovviamente speriamo che la vicenda si concluda per il meglio.

 

un vero pescatore sportivo in apnea.

 

Saluti :bye:

Pur comprendendo lo spirito e condividendone i principi (naturalmente), quando c'è in ballo la vita di un uomo, l'incompetenza giornalistica passa in ultimo piano.

 

Anche perchè a parte noi, credo che nessuno abbia notato la differenza.

 

Forse la tua mail poteva attendere che le cose si chiarissero, senza offesa! :wub:

 

Speriamo che in qualche modo si tratti di un falso allarme e che la cosa si concluda felicemente.

 

In queste ore ci sono persone distrutte dall'angoscia.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si potrebbe ipotizzare che la scomparsa dell'uomo sia stata causata da un inconveniente tecnico, probabilmente all'impianto di respirazione

:blink:

 

http://www.viverecivitanova.it/index.php?p...icolo_id=243168

 

la mia mail

 

Salve,

 

la frase:

 

Al momento si potrebbe ipotizzare che la scomparsa dell'uomo sia stata causata da un inconveniente tecnico, probabilmente all'impianto di respirazione

 

 

fà semplicemente ridere.

 

se era con le bombole era un bracconiere e non uno "grande sportivo", la pesca subacquea si può praticare solo in apnea nel nostrom Paese.

 

le consiglio anche di levare l'immagine allegata. altrimenti si ride doppio....

 

ovviamente speriamo che la vicenda si concluda per il meglio.

 

un vero pescatore sportivo in apnea.

 

Saluti :bye:

Pur comprendendo lo spirito e condividendone i principi (naturalmente), quando c'è in ballo la vita di un uomo, l'incompetenza giornalistica passa in ultimo piano.

 

Anche perchè a parte noi, credo che nessuno abbia notato la differenza.

 

Forse la tua mail poteva attendere che le cose si chiarissero, senza offesa! :wub:

 

Speriamo che in qualche modo si tratti di un falso allarme e che la cosa si concluda felicemente.

 

In queste ore ci sono persone distrutte dall'angoscia.

 

Ciao. Pepu.

 

non sono d'accordo.

 

se fai l'articolo e sei "ignorante" ti attieni ai fatti.

non ipotizzi, non fai considerazioni personali,

Al momento si potrebbe ipotizzare

 

non penso che le persone care, che staranno vivendo attaccati alla cornetta e al web siano contente se scrivi quello che scrivi......

 

il mondo è pieno di mestieri.....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, osservando meglio l'articolo si legge testualmente; << Al momento si potrebbe ipotizzare che la scomparsa dell'uomo sia stata causata da un inconveniente tecnico oppure da un malore che lo abbia colpito ancora prima di entrare in acqua.>>

non mi sembra che si parli di "impanto di respirazione" .

Che sia stato rettificato? <_<

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi, osservando meglio l'articolo si legge testualmente; << Al momento si potrebbe ipotizzare che la scomparsa dell'uomo sia stata causata da un inconveniente tecnico oppure da un malore che lo abbia colpito ancora prima di entrare in acqua.>>

non mi sembra che si parli di "impanto di respirazione" .

Che sia stato rettificato? <_<

Fabrizio

così come cambiata la foto, ora iniziamo ad esserci,

come era prima....

 

post-8205-1272901292_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi, osservando meglio l'articolo si legge testualmente; << Al momento si potrebbe ipotizzare che la scomparsa dell'uomo sia stata causata da un inconveniente tecnico oppure da un malore che lo abbia colpito ancora prima di entrare in acqua.>>

non mi sembra che si parli di "impanto di respirazione" .

Che sia stato rettificato? <_<

Fabrizio

così come cambiata la foto, ora iniziamo ad esserci,

come era prima....

 

 

Così come per il nome: prima si chiama Gino, poi Stefano..........

La fretta nello scrivere fa brutti scherzi! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...